Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza

Chiusura partecipazione

Elisa, il 22 Dicembre 2022 alle 00:23 Pubblicato in Fai da te 0 24

Ciao Ragazze...
Sta sera finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni di matrimonio !!! Il problema è la chiusura 😥. Per risparmiare qualcosina ho deciso di volerle chiudere io, in modo che con la scusa della festa di Natale le avessi pronti per darle ai parenti. Ho fatto una prova con un nastro e un cartellino che ho fatto da mettere nella chiusura, ma proprio non mi piace (Foto 1)... Carina la chiusura nella seconda foto, ma c'è qualcosa che non va, penso sia il colore della fascia .... Forse perché già la partecipazione è bianca e tipo ocra ( in realtà dovrebbe essere oro ) e il nastro di quel colore non credo ci stia bene . Potete darmi qualche consiglio su cosa potrebbe starci, ho spago blu,bianco, spago rustico e quello della foto. Ho tempo fino a Natale per chiudere 70 partecipazioni 😁Grazie a chi potrà consigliarmi 🙏 Chiusura partecipazione 1
Chiusura partecipazione 2

24 Risposte

Ultime attività da Service, il 30 Giugno 2026 alle 14:45
  • Service
    Sposo Novello Febbraio 2026 Genève
    Service ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benrovati! Avevo accumulato una serie di posizioni sbagliate su altre applicazioni e la frustrazione era massima. Prima di gettare la spugna, ho eseguito il mio primo Immediate Quantaro login https://immediatequantaro-it.com/ sperando in una svolta. In Italia è difficile trovare sistemi così reattivi: nel giro di tre settimane ho ribaltato la situazione, registrando un guadagno significativo che mi ha ridato il sorriso.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai detto te fascetta trasparente più fina ed è perfetta secondo me! Mi piace molto ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fascetta non mi piace proprio, io lascerei solo il cordino. Anche quello si può legare a fiocchetto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me, in realtà il colore piace e mi sembra stare bene, secondo me, devi provare a fare un fiocchetto e incastrare il cartellino. In pratica, devi avvolgere il nastro intorno, fare il classico nodino e a quel punto infilare il cartellino, dopo di che fai il fiocco

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questa che ne pensate ?? So che il ringraziamento va sulle bomboniere, ma al mio compagno piaceva come idea 🤷🏻‍♀️ ho pensato di farlo per renderlo partecipe su qualcosa 😁 ( la fascetta trasparente è tagliata male e magari la farei leggermente più piccola.) Che dite ?Chiusura partecipazione 3

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piace la seconda ma con un'altro nastro.... ti consiglierei uno spago rustico oppure se vuoi un nastro dovresti metterlo in raso e potresti usare il blu per smorzare 😉
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con lo spago rustico viene molto carino

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, potresti chiuderle con un sigillo di ceralacca oro oppure bianco/crema…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che secondo me la cosa che stona è il cartellino, è troppo scuro il cuore rosso stona un pò...poi di solito i ringraziamenti si attaccano alle bomboniere non alla partecipazione. Prova a chiuderla anche con questo stesso nastro ma facendo un bel fiocco
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anch io concordo con chiusura in filo di raso o quel filo di spago della foto 2 usato con vari giri!

Dipende se vuoi che risulti più rustica o più elegante

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni sono venute bene e sono fini ed eleganti, quindi ci vuole una chiusura degna! Concordo con chi dice filo di raso, ma eviterei il rosso se non è un colore che farà parte del matrimonio e lo prenderei in considerazione se sei molto brava con i fiocchi😅, altrimenti secondo me con la ceralacca è la morte sua!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me facendo fare vari giri allo spago rustico viene carinissima.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Secondo me non ci sta proprio il nastro oro .
    Metterei più che altro un nastro in chiffon con fiocchetto magari bianco naturale o avorio . Oppure un nastro in raso bianco o avorio .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il dorato ma sceglirei del semplice raso
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare con la ceralacca!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me spago bianco o rustico, quello marroncino diciamo!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò! Io le avevo simili come chiusura, ho usato uno spago fine ma colorato (trovato dai cinesi) e gli ho fatto alcuni giri.
    Non ho più foto qui ma se guardi nel mio profilo, tra quelle pubblicate in passato le vedi. Anche io avevo fatto un po' di prove
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiusura partecipazione 4
    Tipo di questa grandezza, con nastro rosso! Secondo me starebbe molto meglio!
    Togliere lo spago perché tono su tono ed è troppo fine! Chiusura partecipazione 5

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il vostro stesso giorno 😍
    Comunque concordo con le altre, dovresti scegliere un nastro di colore più accesso o rosso o oro (non trasparente e più fine! Ti mando qualche esempio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Marzo 2023 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di più la seconda anche se forse cambierei il nastrino, molto carina l’idea che ti ha suggerito Chiara.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La busta purtroppo è ciò che il mio compagno non vuole 😅
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un nastro dorato di raso ..potresti osare anche rosso visto il periodo si abbinerebbe al cuore sul cartoncino chiuso con un fiocco...i rotoli di nastro che ho usato anche io nei negozi tipo Tiger costano pochissimo

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io farei il fiocco di chiusura sul davanti e metterei l’etichetta legata con lo spago sotto il fiocco come se fosse un bigliettino per intenderci ☺️☺️
    Tipo così
    Chiusura partecipazione 6

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la seconda.. altrimenti mettile nelle buste!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione