- Matrimonio
- Community
Roberta

Peschiera Borromeo, Milano · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
183Ciao sposine! Chi di voi si sposerà il 31/12/2023??? Avete idee sul tema???

Ciaooooo Mi sembra impossibile mancano 8, giorniii....sono agitata emozionata frastornata.....non capisco più nulla 🙈.....e il meteo per il 31.12 mi mette una pioggia assurda...non ci voglio nemmeno...

Ciao Ragazze... Sta sera finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni di matrimonio !!! Il problema è la chiusura 😥. Per risparmiare qualcosina ho deciso di volerle chiudere io, in modo che...

Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
723 giorni faCiao sposa👰🏻 Che scarpe indosseresti sotto questo vestito? Scegli l'opzione che preferisci e, se non ti convince nessuna di quelle proposte, pubblica nei commenti la foto delle scarpe da sposa che ci abbineresti🤍 👰🏻 1181 (DEMETRIOS) Collezione 2023...

732 giorni faBuongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...

735 giorni faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione