Peschiera Borromeo, Milano · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
183Ciao sposine! Chi di voi si sposerà il 31/12/2023??? Avete idee sul tema???
Ciaooooo Mi sembra impossibile mancano 8, giorniii....sono agitata emozionata frastornata.....non capisco più nulla 🙈.....e il meteo per il 31.12 mi mette una pioggia assurda...non ci voglio nemmeno...
Ciao Ragazze... Sta sera finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni di matrimonio !!! Il problema è la chiusura 😥. Per risparmiare qualcosina ho deciso di volerle chiudere io, in modo che...
Buongiorno a tutti! Giusto per capire da voi quanto prima della cerimonia sono venuti i fotografi?
Buon pomeriggio ragazze, da qualche giorno sono arrivate le partecipazioni che avevo ordinato a settembre. Carta Amalfi, nastro in chiffon e timbro..per me sono bellissime e mi dispiacerebbe rovinarle...
Ciao sposine! Natale è alle porte! 🎄 Adoro gli alberi di Natale e farlo ogni anno mi riempie il cuore di felicità! Ma soprattutto adoro gli alberi diversi dal solito e super alternativi! Ne ho scovati...
Ciao a tutti!!! Una domanda..volevo fare le partecipazioni io, e all inizio avevo messo Mirko e Martina, però poi una mia amica nonché testimone mi ha detto che “suona” meglio scrivere prima il nome...
Buongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Ciaooo mi sposo tra pochi giorni e ahimè il meteo non è favorevole....sono demoralizzata....mi sta passando la voglia di organizzare tutto 😔 Dovrei fare l'entrata in chiesa con la mia bimba ma se...
Ciao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose volevo un’informazione…Sapete se ci si può sposare in comune esattamente il giorno di Natale? Grazie Elettra
Chi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
Perché hai scelto ""?
Spose di dicembre finalmente é arrivato il nostro mese siete pronte ? 🥰
Avete esperienze di matrimonio in inverno? Che abito avete scelto?
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio collant si o no per inizi di Maggio? Al 90% le mie scarpe saranno modello chanel
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose! Mi stavo chiedendo cosa ne pensate del bouquet con i colori dell’abito dello sposo? Secondo voi potrebbe starci bene o meglio stare sui colori tema della cerimonia e dei fiori della...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, qualcuna di voi avrebbe da consigliarmi qualche sito affidabile che venda carta e buste per creare le mie partecipazioni? La grafica la sto impostando da Canva e devo dire che mi sto...
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutte! Tema bouquet.. come lo avete scelto? Ve lo ha regalato fm o avete fatto tutto voi?
Partendo dal presupposto che sto facendo una semplice domanda, chi non ritiene opportuno non rispondere e pensa di criticare in anticipo scorre direttamente! Grazie! Vorrei poter chiedere alle coppie...
Ciao a tutti noi ci sposeremo a Febbraio. Ci consigliate un colore o due su cui incentrare l'allestimento che sia in linea con la stagione invernale? Grazie
Ciao a tutt*! Secondo voi la thank you card è meglio inserirla nella confezione della bomboniera o è meglio darla a parte? Vi leggo 👀😀
Buonasera community 🌟 Io e Fm stavamo pensando di proporre il cosiddetto “piatto sorpresa” post-cena: in particolare pensavamo ad una “semplice“ pasta aglio olio e peperoncino. Voi che ne pensate?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, partiremo in viaggio di nozze il 16 Luglio 2023 per una durata di circa 20 giorni. Per ora siamo indecisi tra Messico o Brasile ma valutiamo anche altre alternative come ad esempio 4-5...
Community! Cosa ne pensate dei balli di gruppo? Li includerete al vostro ricevimento? Votate e diteci il perché nei commenti ❤️
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha fatto fare il timbro per la ceralacca personalizzato? Intendo proprio personalizzato con un logo nostro e non quelli standard personalizzabili con le iniziali...
Ciao a tutti! Per il matrimonio o deciso di non avere le damigelle vere e proprie con abiti uguali e corteo di Ingresso però vorrei comunque fare un pensiero alle mia amiche storiche per fargli sapere...
Buongiorno a tutte scusatemi ma volevo chiedere qualcuna di voi ha ingaggiato qualche animatrice al vostro matrimonio per i bambini? Sapete per caso quanto può costare? Perché io lo vorrei fare visto...
Fotografi garanzie ANFM