Peschiera Borromeo, Milano · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
183Ciao sposine! Chi di voi si sposerà il 31/12/2023??? Avete idee sul tema???
Ciaooooo Mi sembra impossibile mancano 8, giorniii....sono agitata emozionata frastornata.....non capisco più nulla 🙈.....e il meteo per il 31.12 mi mette una pioggia assurda...non ci voglio nemmeno...
Ciao Ragazze... Sta sera finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni di matrimonio !!! Il problema è la chiusura 😥. Per risparmiare qualcosina ho deciso di volerle chiudere io, in modo che...
Buongiorno a tutti! Giusto per capire da voi quanto prima della cerimonia sono venuti i fotografi?
Buon pomeriggio ragazze, da qualche giorno sono arrivate le partecipazioni che avevo ordinato a settembre. Carta Amalfi, nastro in chiffon e timbro..per me sono bellissime e mi dispiacerebbe rovinarle...
Ciao sposine! Natale è alle porte! 🎄 Adoro gli alberi di Natale e farlo ogni anno mi riempie il cuore di felicità! Ma soprattutto adoro gli alberi diversi dal solito e super alternativi! Ne ho scovati...
Ciao a tutti!!! Una domanda..volevo fare le partecipazioni io, e all inizio avevo messo Mirko e Martina, però poi una mia amica nonché testimone mi ha detto che “suona” meglio scrivere prima il nome...
Buongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Ciaooo mi sposo tra pochi giorni e ahimè il meteo non è favorevole....sono demoralizzata....mi sta passando la voglia di organizzare tutto 😔 Dovrei fare l'entrata in chiesa con la mia bimba ma se...
Ciao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose volevo un’informazione…Sapete se ci si può sposare in comune esattamente il giorno di Natale? Grazie Elettra