- Matrimonio
- Community
Davide
Quarrata, Pistoia · Da Agosto 2022
- Sposo Novello
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2024
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
8
Salve sono alla ricerca di una canzone che per il mio matrimonio vorrei cantare e dedicare alla mia sposa. A me è sempre piaciuta moltissimo "Mentre dormi" di Max Gazzè ma non so se sia adatta per il...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
1101 giorni faSalve sono alla ricerca di una canzone che per il mio matrimonio vorrei cantare e dedicare alla mia sposa. A me è sempre piaciuta moltissimo "Mentre dormi" di Max Gazzè ma non so se sia adatta per il matrimonio. Voi che dite? Avete suggerimenti?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1180 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
I miei video più recenti
Amici
Davide non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM