Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Aprile 2024 Roma

Matrimonio in inverno

Veronica, il 22 Novembre 2022 alle 11:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Avete esperienze di matrimonio in inverno? Che abito avete scelto?

15 Risposte

Ultime attività da Larissa, il 18 Aprile 2023 alle 17:30
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io mi sposerò l’8 dicembre.. e questo è l’abito che ho scelto 🥰 Matrimonio in inverno 1
    Matrimonio in inverno 2

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Bergamo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica io mi sposo adesso a dicembre e il mio abito sarà un abito da sposa "estivo* abbinato a una pelliccia sopra... Desiderabo sposarci in inverno anche per questo perché adoravo l idea della pelliccia
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 13 gg ecco il mio abito era totalmente scollato schiena nuda l'ho fatto coprire con maniche e corpetto in pizzo in più un pellicciotto in tinta Matrimonio in inverno 3

Matrimonio in inverno 4

Matrimonio in inverno 5

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a fine anno e anch'io alla fine ho optato per un vestito sbracciato in mikado in atelier mi hanno detto che le maniche non tengono caldo e dovendo cmq mettere qualcosa sopra le maniche è più facile che facciano difetto
    Io ho preso sia un anello in lana Maribu che un pellicciotto corto per coprirmi
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi l’anno scorso ma ero rimasta incinta😅. Perciò lo avevo già acquistato e per fortuna sono riuscita ad entrarci in 6 mesi. Ti consiglierei di prenderlo almeno un anno prima. Ci sono atelier che ti possono far pagare l’abito in comode rate, se ne scegli uno con un prezzo un po’ impegnativo!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻bene, direi che allora devo prenderlo in considerazione. Quanto tempo prima hai scelto l'abito?
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da vestito a vestito ma si in generale si. Appena me lo ero provata, oltre ha dire SI, mi sono detta “caspita sudo”.😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle informazioni. Il mikado quindi è abbastanza pesante come tessuto?
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 10 giorni esatti 🥲. Ansia
    Ho scelto un abito Nicole corpetto in pizzo con colletto , maniche lunghe e schiena aperta, il busta in giù tutto in Mikado perché tessuto pesantino e tiene bene il freddo. Ps: ci vuole lo stesso uno scialle
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa metterai sopra per coprirti?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopra avrò una specie di giacchina sintetica marabù bianca stupenda
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 17 giorni… avrò un vestito ad A abbastanza ampio con strascico… maniche a 3/4 trasparenti e pizzo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio. Ho visto dei modelli senza maniche con scollo a cuore, ma mi piacevano molto quelli con maniche lunghe molto lavorate. L'idea della pelliccia è molto bella. Puoi mandarmi qualche foto?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao VeronicaSmiley smile , io mi sposerò esattamente tra un mese e ho scelto l'abito che ho sempre voluto, indipendentemente dalla stagione: a principessa senza manicheSmiley love . Ovviamente ci ho abbinato una stola e un mantello bianco sempre con pelliccia sintetica (li alternerò). Il matrimonio in inverno viene comunque svolto all'interno e per quei brevi momenti all'esterno si può benissimo sopportare il freddo (gira voce che non si sente nulla quel giorno, speriamoSmiley xd ). Inoltre, devi considerare che le maniche in pieno inverno non fanno alcuna differenza a livello di "caldo" perché sono comunque trasparenti o un tessuto molto leggero, quindi ti consiglio di scegliere in base a ciò che ti piace.

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica! Smiley heart
    Mentre aspettiamo le risposte delle altre spose, ti consiglio di dare un'occhiata a questi post:

Matrimonio in inverno

Matrimonio invernale

Qui invece il link al nostro catalogo, dove puoi trovare molte idee per l'abito:

Abiti da Sposa - Matrimonio.com

Come lo vorresti? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione