- Matrimonio
- Community
Larissa

Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte/i mi chiamo Larissa e sono fidanzata da 6 anni con il mio super fidanzato Andrea, viviamo insieme da qualche anno. Il 24 dicembre 2018 è arrivata la proposta.. molto emozionante, eravamo solo io e lui.. innamorati, felici, uniti, e molto emozionati.. l’8 dicembre 2023 ci Sposiamo!😍
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alesandro Angelozzi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giro d'Italia/Maldive
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
412
Accessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Perché hai scelto ""?

Passiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai...
Perché hai scelto ""?

Dopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
27Attività

Ho partecipato a un sondaggio
514 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
594 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faAccessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione