Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Animazione per bambini.

Sandra, il 26 Ottobre 2022 alle 10:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno a tutte scusatemi ma volevo chiedere qualcuna di voi ha ingaggiato qualche animatrice al vostro matrimonio per i bambini? Sapete per caso quanto può costare? Perché io lo vorrei fare visto che al mio matrimonio ci saranno un po’ di bambini , per fare sì che anche i genitori si possano godere la festa. È i bambini non si annoiano. Mi hanno fatto un primo preventivo di €390 per 5 ore massimo 10 bambini. Voi cosa ne dite è giusto il prezzo, o sapete di qualche altra persona? E comunque sarebbe soltanto una persona ad intrattenere i bambini non so se basta.🙂.grazie a tutte.

15 Risposte

Ultime attività da Mg, il 18 Maggio 2023 alle 10:22
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, certo si chiama The Wow Effect e si trova qui sul portale 😊
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti posso chiedere come si chiama l’animazione che hai preso??
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Si certamente chiederò un altro preventivo, grazie mille.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sandra,

    vedo che sei di Milano, come me! Smiley smile I prezzi al nord di solito sono più alti, quindi ti consiglio di confrontarti con spose della tua zona e di entrare in questo link, aggiungere i filtri relativi all'animazione per bambini e chiedere qualche altro preventivo gratuito:

    I migliori professionisti di animazione per matrimoni a Milano

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizia dopo la cerimonia li fa fare aperitivo, poi gioco, le bolle grande di sapone e trucco. E ci sarà con loro fino al taglio della torta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CiaoSmiley smile Noi avremo assolutamente l'animazione bimbi, ce ne saranno circa 25 al nostro matrimonio quindi direi che è essenziale😅 e per 5 ore ci ha chiesto 350 euro.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoravo come animatrice bambini e per il mio matrimonio ho fatto un po’ di preventivi! È nella media! Capisci anche quanto materiale ha e se fa truccabimbi, palloncini etc!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti Cosa tutto comprende l’intrattenimento? A noi hanno chiesto 300€ dall’arrivo in location fino alle 17-18 per max 15 bambini
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí io non ne usufruirò penso ma il preventivo è di 370€
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, noi su Roma abbiamo speso 150 euro per 5 ore di animazione con due ragazze, hanno intrattenuto bambini di età diverse in maniera egregia (dai 3 ai 12 anni), li hanno fatti mangiare e giocare, non volevano più andare via 🤣 Secondo me il prezzo che ti hanno fatto è eccessivo, proverei a cercare altro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi spendiamo circa il doppio però con due animatrici ed è la serata dell'ultimo dell'anno.
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio anche di chiedere ai genitori! Noi avevamo l'opzione di proporre l'animazione, anche perché una nostra amica lavora nel campo quindi non avremmo avuto neanche l'impegno di perdere tempo a cercare tra varie cooperative, però sono stati i genitori a dirci che conoscendo i loro bambini non avrebbero apprezzato particolarmente e avrebbero preferito stare a tavola con i genitori. Alla fine quindi abbiamo optato per non avere l'animazione e messo tutte le famiglie con bambini in un paio di tavoli, in modo che se avessero voluto avrebbero potuto comunque fare amicizia. Devo dire che è andata benissimo così 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senago milano
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è buono a me mi hanno chiesto di più di norma è un'animatore ogni 5 bambini io ho rinunciato all'animazione perché sfora troppo il nostro budget
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti scrivere in che zona sei e comunque informarti presso altri animatori della tua zona 😉👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione