Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2023 Napoli

Tema

Silvana, il 8 Novembre 2022 alle 21:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ho scelto per il mio matrimonio il colore verde Tiffany , qualcuno saprebbe aiutarmi sulla scelta del tema . Sono molto indecisa e vorrei un tema particolare. Aiutatemi πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»

11 Risposte

Ultime attivitΓ  da Serena, il 10 Novembre 2022 alle 09:07
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana! 😊
    Secondo me se non avete qualcosa in comune che vi lega al punto da usarlo come tema, potete anche farne a meno e basare gli allestimenti sul colore che hai scelto 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che ti sposi in spiaggia ed effettivamente l idea della sirena ci sta bene anche perchΓ© Γ¨ un modo per sfruttare il mare in maniera originale, poi ci sarΓ  l uscita della Disney quindi sarai facilitata nella ricerca di eventuali gadget.
    Per assurdo potresti fare come bomboniera il libro illustrato da Minalima che Γ¨ una perla dei Design o farlo come regalo ai testimoni.
    Un po di idee da Etsy Tema 1
    Tema 2
    Tema 3

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se comunque il tema Tiffany ti piace, anche se dovesse essere già visto, non sarà mai uguale a nessun'altro tema perché sarebbe solo tuo ☺️
    Dato che ti sposti ad agosto, potresti fare qualcosa sul tema marino oppure, come qualcuno ha prosto, anche sulle sirene ❀️
    Dipende anche da FM, ha qualche idea? Magari avete una passione comune che potete seguire e declinare con questo bellissimo colore? ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ necessario avere un tema! Per il tableau puoi mettere i classici numeri…ma se proprio ne vuoi uno di solito dev’essere qualcosa caro a voi sposi: avete qualche passione in comune? Potete fare i sentimenti, le stelle oppure le pietre preziose
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2023 Napoli
    Silvana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie , molto interessante come idea. PerΓ² non vorrei dire optare per il tema Tiffany lo vedo giΓ  molto visto e vorrei una cosa piΓΉ innovativa ed originale da abbinare al colore verde acqua marina
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2023 Napoli
    Silvana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono indecisa sul tema. Ho scelto il colore verde acqua Marina (anche se sono ancora indecisa su quale sfumatura puntare) e vorrei un tema originale , una cosa diversa perchΓ© tema colazione da Tiffany mi sembra giΓ  visto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il colore verde tiffany potresti mettere come tema il film a colazione da tiffany e potresti mettere per i nomi dei tavoli gli attori principali oppure stravolgere tutto e farlo in tema new York dove si trova la sede principale di tiffany
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido l idea! Tiffany Γ¨ il colore iconico del brand e saresti facilitata nello sviluppo del tema grazie al loro sito:
    Collezioni, anelli di fidanzamento, taglio delle pietre.
    On line puoi anche trovare anelli e diamanti segnaposto, scatoline ..Usando invece sfumature simili come il turchese o acquamarina potresti immaginare il mondo delle sirene accostando al colore principale il po' di violaTema 4

    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto un tema,solo tutto che stava bene con tutto l'allestimento.. Soltanto per i nomi dei tavoli abbiamo optato scegliendo il nome delle pietre preziose 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gioielli tiffany?! Puoi riprendere il font che usa il brand, usare i modelli iconici per i tavoli e sbizzarrirti con cristalli e brillanti nelle composizioni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🌿 Tra cosa sei indecisa? Vuoi un tema che ricordi il colore? Oppure una cosa diversa? ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione