- Matrimonio
- Community
Giada

Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Attendevamo con ansia il giorno del nostro matrimonio che è stato esattamente come avevamo sognato! Tutti i nostri fornitori hanno lavorato al meglio per creare un evento unico e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
140
Ciao!! Sono Alessia e il 26/02/2022 in occasione del mio compleanno il mio fidanzato ha deciso di chiedermi di sposarlo e ovviamente ho detto si!! La data l’abbiamo decisa insieme e soprattutto ha un...

Ciao ragazze, qualcuna di voi avrebbe da consigliarmi qualche sito affidabile che venda carta e buste per creare le mie partecipazioni? La grafica la sto impostando da Canva e devo dire che mi sto...

Buon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
755 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...

Ho partecipato al post di Alessia
784 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
I miei video più recenti
Amici
Giada non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione