Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Dicembre 2022 Verona

... agitazione e meteo contro....

Giada, il 11 Dicembre 2022 alle 23:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciaooo mi sposo tra pochi giorni e ahimè il meteo non è favorevole....sono demoralizzata....mi sta passando la voglia di organizzare tutto 😔
Dovrei fare l'entrata in chiesa con la mia bimba ma se diluvia non potrò fare nulla....addio foto all 'aperto....il mio abito si rovinerà subito..... è una tristezza

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Dicembre 2022 alle 13:37
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada,

    Vedrai che sarà un giorno meraviglioso in ogni caso Smiley heart

    Ci sono tante cose nell'organizzare il matrimonio che non si possono controllare.. Bisogna cercare di concentrarsi sulle cose che possiamo gestire, perché il resto non dipende da noi!

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada mi sposo il 28 dicembre e anche io ho iniziato a guardare il meteo.
    Ti dirò spero anche io che non piova avendo una location in montagna sarebbe un po’ triste pero so che comunque quel giorno sarà bellissimo.

    Vedrai che sarà stupendo con qualsiasi meteo ☀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è il rischio di sposarsi a dicembre... Dai dai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo! non ci pensare! sarà comunque stupendo! non guardare più il meteo!!!! auguri!!!Smiley heart Smiley ring Smiley star

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! vedrai che sarà stupendo comunque! pioggia o no! non ci guardare sul meteo, tante volta sbaglia e ti fa vivere male questi momenti cosi emozionanti!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Mi hai spoileraro le previsioni che io ancora non sto guardando!! 😬 io nel dubbio ho ordinato ombrelli trasparenti per noi, i genitori e i testimoni!! un pò ci spero nella pioggia...per me sarebbe meglio della nebbia o della neve! 😅
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bgg...esatto almeno in chiesa...il resto poi non importa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Al mio matrimonio pioveva. È stato bellissimo. Le foto all’aperto sono venute bellissime. L’abito si è bagnato, ma l’ho asciugato accanto al camino, una volta arrivati al ricevimento. Stai tranquilla e goditi la giornata!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, ho guardato il tuo profilo, mancano ancora un bel po' di giorni, la situazione potrebbe ancora cambiare. In caso contrario vedrai che sarà un a giornata meravigliosa comunque 🥰 forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, a dicembre può capitare! Però guarda io mi sono sposata ad ottobre due anni fa con tempo invernale, è andata benissimo lo stesso. I rimedi per salvare certe situazioni si trovano, tranquilla.
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti! Il tempo fa in fretta a cambiare, nulla è perduto. E se poi dovesse realmente piovere, devi comunque essere felice dentro di te, stai andando a sposare l’uomo della tua vita, colui che ami ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Preciso Settembre 2024 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti, pensa a ciò che stai andando a fare: unirti in matrimonio con l’uomo che ami! Il meteo o il resto è un di più. Capisco lo stato d’animo perché tutti vogliamo il matrimonio perfetto ma purtroppo il tempo è imprevedibile (persino l’estate). Per l’entrata in chiesa prova a procurarti un ombrello che qualcuno ti terrà dalla macchina alla porta della chiesa e per le foto non preoccuparti, se ne parli con il fotografo sicuramente troverete luoghi altrettanto belli anche al chiuso! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo regga almeno fino all'entrata e uscita dalla chiesa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti demoralizzare. Alle nostre nozze avevano messo pioggia fino al giorno prima e c'è stato un sole e caldo assurdo. Concentrati solo sulle cose belle, sarà un successo comunque sia il meteo ❤️
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e vivo il tuo stesso incubo 😔
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte spose hanno avuto cattivo tempo ma L emozione del momento fa si che non ce ne si accorga nemmeno! Poi non fasciarti la testa, il meteo non ci azzecca sempre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione