- Matrimonio
- Community
Roberta

Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 11.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito La Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Oman e Maldive
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
3.218
Ciao Sposine! ❤ Chi di voi ha fatto le bomboniere cuorematto? Ho bisogno di voi per il sito sposi.. Non riesco a modificarlo e a inserire le nostre foto 😣 Chi lo ha già fatto? Grazie in anticipo!

Ciao sposin* vi va di condividere le decorazioni del vostro tavolo sposi? Cosi da prendere qualche spunto ☺️
Buongiorno novelle spose! Mi chiedevo quante di voi hanno avuto una giornata di pioggia il giorno delle nozze. Io mi sposerò tra 4 giorni e il meteo mette pioggia per tutto il finesettimana. Per me...
Le mie foto più recenti
86Attività

Ho partecipato a un sondaggio
465 giorni faRagazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...

498 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...

498 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Amici
52Gruppi generali
Ispirazione