Ragazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe da me . L'unica cosa su cui sono le rose bianche perche le amo da sempre però altei fiori non ho idea..
Se avete qualche consiglio sono pronta ad ascoltare
Visualizza messaggio citato
A noi il 31 dicembre era l'unica data che avevamo deciso e non avremmo mai voluta nessun 'altra data per il nostro matrimonio Riguardo bouquet non so se inserirei diamantini e se lo farei tutto bianco Mi darebbe di un bouquet qualsiasi e non voglio ciò
Io ho una vera avversione per i bouquet bianchi e rossi, a prescindere dalla stagione.. se poi hanno i diamantini o le perline incastrati dentro..
io andrei un po' sui toni del bianco, panna ecc.. sia perché appunto eviterei il classico binomio bianco rosso, sia perché con tutto bianco richiama un po' la neve, l'inverno..
comunque anche io avrei voluto sposarmi il 31 dicembre, ma volevamo sposarci su un prato, quindi poco fattibile
Io farei una composizione non troppo composta di fiori morbidi di gradazione rosa, e forse aggiungerei qualcosa color borgogna. Ma non mi dispiacciono anche gli stili di questi in foto
Sposa VIP
Gennaio 2024
Bari
Rosita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, più o meno il tuo periodo sarà simile al mio
Hai ragione! Non avevo fatto caso alla data esatta… in ta caso mi lancerei su bianco ed oro, magari una forma un po’ esplosiva tipo fuochi d’artificio
Bello anche tu bellissima
Sposa VIP
Gennaio 2024
Bari
Rosita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho.cercato una foto dove si vedesse meglio, non ho ancora avuto il tempo per vedere tutte le.foto con calma Cmq ho.cercato fiori di d Stagione e mi è piaciuto moltissimo
Eh lo so . Se mi sposavo sotto natale ok però ho paura di fare molte cose uguali a una coppia di amici che si sposa il 21 dicembre.. Io mi sposo il 31 dicembre quindi non è proprio natale ma più capodanno Infatti il mio tema è capodanno non natale
Ciao! Il matrimonio nel periodo di natale è qualcosa di magico e puoi osare molto più di tutto il resto dell'anno! Mio cognato si è sposato qualche giorno prima di natale e la moglie ha fatto un bouquet completamente natalizio.. per gli addobbi ha usato le stelle di natale, per il bouquet ha usato le bacche rosse, rose bianche e pigne sotto i fiori quasi a non vedersi! Se potrebbe piacerti come idea potresti fare un bouquet di rose bianche e bacche rosse e la base di pigne e rametti di pino ad esempio ed e un bouquet a mio parere stupendo e originale! Le persone rimarrebbero a bocca aperta al posto del bouquet base ( da tutti i giorni ) con fiori colorati o bianchi e basta
I bouquet delle prime due foto sono meravigliosi, mi piacciono molto
Il rosa non lo vedo come colore invernale, più primaverile/estivo. Prova ad abbinare (insieme alla fiorista) qualche altro colore scuro, magari un bel verde scuro o anche dell'oro