COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Roberta

Roma, Roma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Febbraio 2018

1335giorni 18hh
Ilaria
Dubbio album di nozze
Ilaria, Il 5 Ottobre 2021 alle 20:58

Buonasera care future spose e neo spose e cari futuri sposi e neo sposi! La mia domanda è rivolta principalmente a chi ha già realizzato l'album di nozze o a chi sta scegliendo le foto da inserire...

Ilaria, lunedì 11-Ott-21 42
Federica
Campidoglio sala rossa- vestito
Federica, Il 3 Ottobre 2021 alle 07:03

Ciao ieri ho assisto ad una celebrazione... ho visto la sposa vestito corto alla caviglia scarpa bassa tipo ballerina... poi penso al mio velo e strascico.... lei e lui entrano insieme ... io voglio...

Federica, mercoledì 6-Ott-21 16
Sposaottobre💖
Coda abito da sposa
Sposaottobre💖, Il 25 Settembre 2021 alle 21:45

Sposelle , quant'è lunga la vostra coda dell'abito ?❣️ Deliziatemi con le foto

Nives, martedì 12-Ott-21 53
Giulia
Parrucchiera Roma
Giulia, Il 25 Settembre 2021 alle 01:07

Ciao a tutte, sapreste consigliarmi una brava parrucchiera per l’acconciatura a Roma? Se l’avete trovata qui nell’app mi fate vedere cosa avete scelto per il vostro giorno? Io vorrei un semiraccolto...

Cristina, giovedì 30-Set-21 8
Martina
Sposarsi a febbraio... Aiuto
Martina, Il 14 Settembre 2021 alle 09:10

Buongiorno spose! Io avevo gia tutto pronto per il mio matrimonio a dicembre... Ora per vari motivi dovrei spostarlo a fine febbraio... Avevo il tema di natale che ora non potró fare più.. Cosa mi...

Fatayumi, martedì 14-Set-21 5
Viviana Amorfini
Menu tavoli
Viviana Amorfini, Il 14 Settembre 2021 alle 09:29

Ragazzeeee urgentissimo, sono a - 3 e ho scordato di stampare i menù da tavolo, quindi il piano B è stampare su foglio normale A4 e arrotolarlo legato con uno spago e un cartellino attaccato allo...

Barby, mercoledì 15-Set-21 14
Martina
Villa grazioli
Martina, Il 31 Agosto 2021 alle 18:10

Ragazze qualcuna sposa a Villa grazioli a grottaferrata?

Roberta, mercoledì 1-Set-21 12
Lena
Multicentrum con dha
Lena, Il 22 Gennaio 2021 alle 18:12

Ciao a tutte, qualcuna di voi assume multicentrum con dha? Mi sapete dire se contiene la quantità di acido folico necessaria nel primo trimestre di gravidanza? Grazie

Roberta, lunedì 26-Lug-21 24
Lavinia
Pettinatura scelta!!! Mancano 50 giorni!!! 😬😬
Lavinia, Il 30 Aprile 2021 alle 22:23

Adesso mancano solo gli accessori.... il filo in lunghezza nn mi convince.... mi sembra appoggiato li🤔 probabilmente farò un mix di forcine a foglioline rose gold e di punti luce piccoli da mettere...

Anita Ester, martedì 4-Mag-21 149 5
P
Urgenza fotografo Roma 11 settembre unione civile pomeriggio/sera
Patrizio, Il 21 Aprile 2021 alle 20:01

Salve a tutti!😘 Cerco “help me” !!!!!!!!!! Un fotografato per la data 11 settembre 2021 Per la mia unione civile con mio marito ...... ci sposeremo zona grottaferrata.Se qualcuno sa consigliarmi un...

Silvia, martedì 4-Mag-21 9
Cham
Location country chic Lazio e dintorni
Cham, Il 8 Marzo 2021 alle 21:14

Ciao ragazze, ho un grosso problema: ho sempre pensato di sposarmi ad Urbino, in particolare avevo messo gli occhi su questa tenuta ... Purtroppo essendo io di Roma, con il blocco delle regioni che...

Cham, venerdì 12-Mar-21 11
R
Fiori secchi Roma
Roberta, Il 5 Marzo 2021 alle 15:35

Ciao sposine romane! Sapete indicarmi su Roma un negozio che venda fiori secchi? Su internet non trovo quello che cerco e inoltre vorrei vederli di persona e farmi un'idea invece di fare poi mille...

Roberta, sabato 6-Mar-21 4
Deborah
Make-up e acconciatura
Deborah, Il 25 Febbraio 2021 alle 16:55

Ciaoooo! Martedì ho fatto la prima prova dell’abito e con l’occasione ho provato anche make-up e acconciatura..che ne dite? Il trucco mi piace moltissimo ❤️

Deborah, venerdì 26-Feb-21 62 1
Alessia
Location roma e dintorni
Alessia, Il 8 Febbraio 2021 alle 14:27

Ciaoa tutte ragazze esiste che voi sappiate una location roma ricevimento per un intera giornata?? Mi piace una location elegante tipo villa appia eventi ma i costi a persona sono u po' alti per me...

Caterina, giovedì 18-Mar-21 6
Chiara
Scelta abito e consigli
Chiara, Il 4 Febbraio 2021 alle 22:02

Mi date qualche consiglio?

Stella, martedì 9-Feb-21 82
Giulia
Consiglio ginecologo su Roma
Giulia, Il 22 Gennaio 2021 alle 19:11

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio per un buon ginecologo su Roma. Mi sono trasferita da un anno e ancora non ho trovato uno che mi ispiri fiducia. Sono stata da un ginecologo privato ma non...

Giulia, giovedì 4-Feb-21 4
Maria
Tableau de mariage ai tempi del covid
Maria, Il 31 Gennaio 2021 alle 21:45

Ragazze stavo pensando al tableau... Visto che in teoria si dovrebbero evitare assemblamenti anche durante il Ricevimento, e il momento del tableau potrebbe esser euno di questi, come lo state...

Chiara, lunedì 1-Feb-21 9
Verdiana
Un abito al giorno: Tosca Spose
Verdiana, Il 19 Gennaio 2021 alle 10:05

Buon martedì, sposi e spose! 🥰 È tempo di vestiti da sposa, è tempo di rubrica "Un abito al giorno"! Sapete che ci piace conoscere il vostro punto di vista e conoscere i vostri gusti! Oggi per voi...

Da 1 a 5

59%

136 voti

Da 6 a 10

40%

92 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 27-Giu-21 47
L
Prova trucco sposa
Livia, Il 16 Gennaio 2021 alle 17:50

Prima prova trucco...

Livia, domenica 17-Gen-21 28
M
Scarpe + vestito
Mar, Il 16 Gennaio 2021 alle 19:05

Buon pomeriggio Stavo pensando di prendere queste scarpe di Jimmy Choo: Dite che possono andare bene con questo vestito di Berta? (Il vestito e' rivestito - in foto e' un po' trasparente perche' e' la...

Francesca, lunedì 18-Gen-21 22
Rosa
Confetti
Rosa, Il 11 Gennaio 2021 alle 21:54

Buonasera ragazze, che marca di confetti userete? E dove farete l acquisto?

Carina, martedì 12-Gen-21 13 1
C
Vassoio coppe confettata
Carmy, Il 10 Gennaio 2021 alle 22:26

Buona sera sposine!!!! Questa sera da mia suocera stavamo cercando tipo "centrotavola" x la confettata che si fa a casa... X la Matt del matrimonio... Voi dove avete trovato e cosa??? A me piacerebbe...

Filena, martedì 12-Gen-21 7 1
Jess
Bouquet... e se non lo lancio?
Jess, Il 6 Gennaio 2021 alle 15:00

Ciao spose, domanda un po' particolare: qualcuna di voi ha deciso di non lanciare il bouquet al proprio matrimonio? Onestamente da invitata l'ho sempre trovato imbarazzante e non vorrei far sentire in...

Lidia, giovedì 14-Gen-21 84 1
Stefania
Intimo sposa per abiti scollati
Stefania, Il 4 Gennaio 2021 alle 17:30

Ciao a tutte, Per il mio matrimonio ho scelto un abito Pronovias con scollo all'americana ed una scollatura profonda sia davanti che dietro celata in un vedo-non-vedo dal pizzo che corre lungo tutto...

Laura, martedì 5-Gen-21 16
Marta
Fiori
Marta, Il 4 Gennaio 2021 alle 23:14

Ciao ragazze, ranuncolo e lisianthius sono lo stesso fiore o sono diversi anche se simili? Mi piacerebbero molto per il mio bouquet. Grazie e buon anno a tutti 🤩

Elisabetta, martedì 5-Gen-21 13
Angela
Bouquet sposa
Angela, Il 25 Dicembre 2020 alle 18:31

Salve ragazze ma quany bouquet ci sono? Uno per la sposa che entra in chiesa e poi?? Ma lo sposo da lui pure un bouquet?

Sabrina, lunedì 28-Dic-20 22
Giusy
Accessori Capelli
Giusy, Il 21 Dicembre 2020 alle 10:28

Buongiorno Spose, avrei bisogno di un consiglio. Quali accessori per capelli avete scelto o scegliereste per un abito A-line di pizzo? Ancora non riesco a scegliere un'acconciatura e ho bisogno di...

Giusy, giovedì 24-Dic-20 37
Sara
Tiara 👸🏻
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 14:21

Ehy Girls 🙋🏻‍♀️ Voi indosserete/ avete indossato la Tiara o diadema al vostro matrimonio? A me piacerebbe molto però ho paura di risultare poco fine, al contrario vorrei essere elegante e raffinata (...

Ylenia, domenica 20-Dic-20 33
Laura
Matrimonio last minute: vestito in pochi mesi
Laura, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:36

Ciao a tutte, La mia storia è particolare, ci conosciamo, dopo un mese viviamo insieme dopo 6 arriva la proposta, dopo un anno in cerca di un bombì che tarda. Visto il covid abbiamo deciso di...

Sara, mercoledì 23-Dic-20 12
Vanessa
consiglio candelabri Centrotavola!!
Vanessa, Il 16 Dicembre 2020 alle 21:20

Buonasera future sposine, urge consiglio per i centrotavola!! Premetto con il dire che noi ci sposeremo la mattina ed il ricevimento sarà a pranzo, la location ci ha proposto come centrotavola dei...

Eliana, venerdì 18-Dic-20 15
Mariapia
Bouquet
Mariapia, Il 15 Dicembre 2020 alle 22:04

Ciao a tutte. Come avete scelto il vostro bouquet? Mi fare vedere i vostri ? Non avendo un fiore che preferisco non riesco a farmi un idea di come comporlo. Non vorrei farlo solo di rose. Grazie a...

Mariapia, giovedì 28-Gen-21 54 2
Sara
sos bouquet 💐
Sara, Il 12 Dicembre 2020 alle 00:47

Ehy girls! Sono indecisa tra bouquet con solo “velo da sposa” o inserire le rose color pesca tenue 🤔 Il ns matrimonio sarà molto elegante e raffinato!Voi che dite? Ero partita con questa idea 💡

Teresa, domenica 13-Dic-20 25