In genere a me piacciono i trucchi piรน โleggeriโ, ma credo che su di te il trucco un poโ piรน โmarcatoโ dellโocchio sinistro sia bellissimo! Ti sta davvero molto bene ๐
Secondo me non ci siamo, il make up di sinistra รจ molto bello ma ti appesantisce parecchio secondo me... Sei davvero bellissima, ma temo che questo tipo di make up a molte ci invecchi... Io infatti ho optato per un make up "non da sposa".
Stai benissimo con entrambi ma io ho una preferenza per come ti sta il trucco dell'occhi di sinistra, luminoso e caldo ma allo stesso tempo discreto e soprattutto sembra ti ingrandisca l'occhio
Credo di avere la stessa opinione delle altre..! Occhio sinistro mi piace di piรน, perchรฉ un poโ piรน intenso e rende l occhio piรน lungo. E si il rossetto non mi piace perlato..meglio magari lucido o matte
Mi piacciono entrambe e stai molto bene con entrambe! Ti dirรฒ quello alla mia destra di apre lโocchio il sinistro telo allunga! Dipende te quale effetto vuoi! Ma stai bene con entrambe
Belli allora se fai il matrimonio di giorno รจ piรน bello quello che ti fa l'occhio piรน grande (quello piรน chiaro) Ma anche l'altro piรน scuro ti dona ๐
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono entrambi a se dovessi scegliere ti direi quello di sinistra, intensifica lo sguardo!
L'occhio destro รจ perfetto! Io farรฒ le prove capelli e trucco un paio di settimane prima del matrimonio,in quanto sono un estetista e lavoro in un centro estetico e parrucchiere dove le mie titolari mi prepareranno
Sai che il lato dove ti ha messo lโombretto su tutta la palpebra non รจ per niente male? Lo preferisco a quello con la sfumatura (forse un poโ troppo alta a mio avviso). I colori sono molto belli!