- Matrimonio
- Community
Denise

Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alessandro Carrabs Couture -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai - Maldive
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
383
Ciao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un...
Perché hai scelto ""?

Dopo aver scelto il mio abito, stiamo girando per trovare quello di mia madre. Da premettere che ha 46 anni, è alta e magra, molto semplice e per niente vecchia. Vi metto la foto dell'abito che ci ha...

Ciao ragazze quale scarpa scegliereste per un abito con lo spacco? Il matrimonio è in piena estate per cui credo proprio di puntare su un sandalo. Sono molto indecisa? Mandatemi anche altre...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
32Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un commento! **
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione