Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
954 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
954 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
954 giorni faDomandona: per raccogliere in un unico posto le foto degli invitati avevo pensato di servirmi di wedshoots, ma considerando che la gran parte degli invitati non è proprio "tecnologica" forse non è meglio creare un gruppo whatsapp dove inviarle? Cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
984 giorni fa
984 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
984 giorni fa
984 giorni fa
987 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
990 giorni fa
990 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
998 giorni fa
998 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
Ho partecipato al post di Lucia
1000 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1004 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1004 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM