Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1074 giorni fa
Ciaooo, mi sposo sabato 13 e al momento porta pioggia tutta la settimana e anche quel giorno… sono amareggiatissima😔😔😔
Ho caricato una foto nel post di Denise
1085 giorni fa
Buonasera sposine, come al solito mi affido a voi per avere un parere sincero 😏 Oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura (premetto che è stato difficilissimo trovarne una che mi piacesse almeno un pò) Sciolta l'ho esclusa a priori perché il mio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1100 giorni fa
Ciao! Mi sposo a settembre, queste sono le scollature del mio vestito. Secondo voi per la chiesa é troppo? Avró il velo ma mi stanno riempiendo di dubbi dicendomi che mi dovró mettere qualcosa per coprire perché il velo non basta. Accetto consigli...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1109 giorni fa
Ciao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
1119 giorni fa
Fatemi sapere la vostra e ovviamente non badate alle mie espressioni 😆
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1133 giorni fa
Vorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1152 giorni fa
Ciao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1157 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi vi chiedo una cosa perché sono curiosa 🤣 vediamo chi risponderà....postate la vostra prima foto da fidanzati così tutti insieme ci ricorderemo di quanto tempo è passato 🤦♀️ inizio io... 2003🤦♀️🤦♀️ gioventù che bella!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1158 giorni fa
Ciao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
1178 giorni fa
Dopo aver scelto il mio abito, stiamo girando per trovare quello di mia madre. Da premettere che ha 46 anni, è alta e magra, molto semplice e per niente vecchia. Vi metto la foto dell'abito che ci ha colpito, è sui toni dell'oro ma brillantinato. Lei...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1192 giorni fa
Ciao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1201 giorni fa
Buongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1231 giorni fa
Hai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1249 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1250 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Fotografi garanzie ANFM