Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno

Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️

Denise, il 25 Marzo 2023 alle 22:43 Pubblicato in Moda nozze 1 43
Buonasera sposine, come al solito mi affido a voi per avere un parere sincero 😏
Oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura (premetto che è stato difficilissimo trovarne una che mi piacesse almeno un pò)
Sciolta l'ho esclusa a priori perché il mio capello non regge la classica piega mossa.Completamente raccolta (quella che avevo scelto inizialmente poiché non c'era pericolo che non reggesse o che fossi disordinata) l'ho tolta di mezzo perché mi sapeva da vecchia 🙄 Alla fine ho trovato questa che mi ha colpito e che ho provato, ovviamente non è eseguita alla perfezione e gli elastici non sono nascosti, cosa che sarà il giorno del matrimonio.
Cosa ne pensate? Non mi fido dei pareri delle persone che ho intorno semplicemente perché non sono obbiettivi.Vi leggo ❤️Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 1
Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 2

43 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Maggio 2023 alle 11:20
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2024 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima questa!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella anche così!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Mantova
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace molto di più della treccia !

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto meglio questa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente questa! La treccia non mi piaceva ...ma devi essere tu a sentirti a tuo agio.. è il tuo giorno più bello💞
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, ieri ho fatto la seconda prova dell’ acconciatura… decisamente meglio. Mi sento di più a mio agio anche se nella semplicità. Vi posto la foto 📸 ovviamente la coda sarà cotonata e i ciuffi accorciati ad hoc. Fatemi sapere cosa ne pensate 😘 Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 3

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sul retro si puo’ migliorare ma non ti incornicia bene il viso. Io sono matura ma optero’ tranquillamente per un raccolto con onde morbide ai lati per valorizzare il vestito che ha effetto tattoo sull’intera schiena e non avere capelli liberi da gestire.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Denise, mi dispiace ma non mi trasmette molto e non so se sia la scelta giusta per te ma se ti fa sentire bene perchè non sceglierla?! Io però se fossi in te proverei anche altre soluzioni, magari un semiraccolto, o comunque impreziosirei l'acconciatura con dei punti luce o dei fiori freschi che riprendano le decorazioni del matrimonio o ancora una coroncina o un filo particolare tra i capelli

    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Saggio Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto! è molto romantica come scelta e sta bene con il tuo abito che è scollato dietro. Magari aggiungerei qualche fiore o un'applicazione che si intreccia ai capelli nella treccia per abbellirla, senza nulla mi sembra troppo spoglia.

    Unico dubbio: mi sembra strano che ti dica che la prova è così, ma al matrimonio te li farà meglio (ora sembrano davvero spettinati, non so se l'effetto è voluto o meno). Io chiederei di fare la prova quanto più simile possibile a quel che ti farà il giorno del matrimonio, per evitare sgradevoli sorprese e crisi di nervi Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmh non mi ispira particolarmente. Hai provato con un semiraccolto?

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima treccia è bellissima!🤩
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho prenotato, per il 4 aprile, la seconda prova e farò un raccolto perché sono sicura di starci bene. Ho voluto provare un'acconciatura più elaborata ma sono sempre più convinta che la coda sia la soluzione più ordinata, elegante e adatta al mio viso 🥲Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 4

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convince, comunque ci metterei qualche accessorio capelli specie questoParere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 5

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’idea è bella ma la realizzazione non tanto! Sembrerebbe un po’ disordinata
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco un raccolto morbido, anche per il tuo abito. Comunque questa è carina
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piace. Dietro arricchita con fiori o cose simili e con gli elastici nascosti è perfetta e davanti ti incornicia bene il viso, io la approvo! ♥️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietro mi piace molto... davanti mi sembra troppo molle sui lati... però ti sta bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise.Anche io come te alla prima prova ho chiesto di provare una treccia molto simile alla tua(la trovi sul profilo)ma che fosse ben tirata ai lati perchè voglio il viso scoperto.Mia madre però mi ha consigliato un semi raccolto perchè ama i miei capelli e dice che con la treccia non di valorizzerebbero.Ad aprile ho un’altra prova e proverò entrambe le acconciature per togliermi ogni dubbio.Onestamente la treccia mi piace anche se davanti la tirerei un po di piu senza lasciarla cosi morbida però vedo che hai dei capelli bellissimi e fossi in te un semiraccolto lo proverei.Se la parrucchiera ti fa delle belle onde strette per me ti durano eccome!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente con questa scollatura è bella la treccia che scende lungo la schiena però, come detto prima rivedrei il davanti.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace e ti sta benissimo❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convince molto ma in realtà io non sono amante della treccia in generale..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti posso dare un consiglio vedi su Pinterest ci sono un mare di acconciature troverai quella giusta
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella mi piace
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, perché dici i capelli sciolti li scarti perché non reggono? Io ho lo stesso problema i miei capelli sono spaghetti ma la parrucchiera mi ha rassicurata che il giorno prima mi fa la maschera e mi mette i capelli già in piega, in modo che il giorno dopo hanno già la forma. Stai sicura che se hai il boccolo arrotolato tutta la notte i capelli prendono quella piega.
    Bisogna comunque puntualizzare che non esiste un'acconciatura 'da sposa', bisogna sentirsi sé stesse quel giorno, anche con un semplice capello mosso, non vedo dov'è il problema.
    I miei saranno più o meno cosìParere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 6



    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto, ho visto trecce per i matrimoni un po' più "piene", nel senso che avevano un effetto più moderno e maggior volume (sicuramente anche per le extension). Qui mi sembra che sia come poco solida e definita, anche il davanti così morbido non so quanto potrebbe resistere al tempo o ad una folata di vento. Sinceramente tenterei un'altra prova e non sottovaluterei il raccolto, per esempio a me la schiena scoperta piace molto (non molto per la chiesa, ma lì sarai tu a valutare eventuali altre coperture).
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prove si dovrebbero fare ricreando fedelmente l' acconciatura inoltre ista così non la vedo adatta al tuo abito.
    Una treccia del genere sta bene su un abito boho, morbido.. un'ambientazione easy.
    Non mi convince.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietro non è male
    Perché è ben strutturata, aggiungerei o dei piccoli fiori o punti luce per metterla in risalto. Ti sta bene ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dietro se poi non si vedono gli elastici è bella davanti risulta un po disordinata
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il retro non è male... Fatta meglio e con qualche dettaglio è bella. Ma sul davanti non ci siamo. Hanno questa tendenza a gonfiare i capelli e fare tipo una cofana che starebbe bene solo con una coroncina, ma perché copre la cofana.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura non mi piace, al di la che è fatta male, la trovo troppo banale per una sposa.. se ti piace l'idea della treccia, su pinterest trovi tantissime ispirazioni! E... prova a sentire qualche altra parrucchiera, ok che si tratta di una prova ma quel lavoro è davvero imbarazzante non mi pare una vera professionista
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 7
    Questa è la parte di dietro del mio abito...
    Con un raccolto temo di essere troppo scoperta perché l'abito è scollato anche davanti... Il semi raccolto non mi regge.
    Sono sconfortata, a me non sembrava male 😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non mi piace, tu hai un bel viso puoi farti valorizzare mille volte meglio con l’acconciatura ! Non è un lavoro eseguito bene indipendentemente dal colore degli elastici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione