Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno

Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️

Denise, il 25 Marzo 2023 alle 22:43

Pubblicato in Moda nozze 43

Buonasera sposine, come al solito mi affido a voi per avere un parere sincero 😏 Oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura (premetto che è stato difficilissimo trovarne una che mi piacesse almeno un pò) Sciolta l'ho esclusa a priori perché il mio capello non regge la classica piega...
Buonasera sposine, come al solito mi affido a voi per avere un parere sincero 😏
Oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura (premetto che è stato difficilissimo trovarne una che mi piacesse almeno un pò)
Sciolta l'ho esclusa a priori perché il mio capello non regge la classica piega mossa.Completamente raccolta (quella che avevo scelto inizialmente poiché non c'era pericolo che non reggesse o che fossi disordinata) l'ho tolta di mezzo perché mi sapeva da vecchia 🙄 Alla fine ho trovato questa che mi ha colpito e che ho provato, ovviamente non è eseguita alla perfezione e gli elastici non sono nascosti, cosa che sarà il giorno del matrimonio.
Cosa ne pensate? Non mi fido dei pareri delle persone che ho intorno semplicemente perché non sono obbiettivi.Vi leggo ❤️cfb_2004876.jpg
cfb_2004878.jpg

43 Risposte

  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non mi piace come ti rimane sul viso, soprattutto quelle due ciocche di capelli sciolte.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace , non è assolutamente fatta bene. Poi sono dell’idea che debba essere il più uguale possibile al giorno del matrimonio, non dovrei a mettermi a immaginare come dovrebbe essere perché per me non ha senso.


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente per me è un grande no. Sembra fatta da un bambino dell'asilo che gioca con i capelli di una bambola. Scomposta, disordinata, sembra davvero un lavoro fatto approssimativamente e per una prova sposa NON è normale.
    Chiedi alla parrucchiera di fare la a stessa identica acconciatura del matrimonio altrimenti cambia parrucchiere direttamente.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non mi fa impazzire!
    In semi raccolto lo hai escluso? Hai dei bellissimi capelli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 1

    Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 2
    Se ti piace lo stile della treccia dietro potresti farle fare così (un po' più articolate)
    Altrimenti se preferisci stare proprio a posto potresti scegliere un raccolto sofisticato, poi dipende molto dal tipo di abito, Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 3
    Parere sincero sull'acconciatura 💇‍♀️ 4

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non è una grande acconciatura e la trovo anche io un po' piatta in viso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità non mi fa impazzire.. o meglio non riesco ad immaginare come ti possa coprire gli elastici.. davanti la trovo un po’ “piatta” e ho paura che il modo in cui te l’ha raccolta non regga tutto il giorno.. 🙈 hai dei bellissimi capelli in semi raccolto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole un po’ di fantasia per immaginarla senza elastici ma penso che nascosti magari con dei fiori o brillantini potrebbe essere un acconciatura molto bella, anche davanti ti dona
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dietro mi piace moltissimo,per quanto riguarda il davanti non so..non mi convince moltissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a me personalmente queste treccione non convincono molto (ma dipende anche dallo stile dell'abito) preferisco i raccolti o i semi raccolti, però guardando la foto da davanti ti sta veramente molto bene! penso che con dei fiori intrecciati sia il top! Come sarà il tuo abito?
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dirti il mio parare potres ti chiedere al tuo parrucchiere se ti fa proprio vedere precisamente come viene realmente il giorno del matrimonio perché che ora te L ha fatta così con gli elastici è legata non tanto bene non è normale che poi dice che al giorno del matrimonio non si vedranno queste cose perché già deve dimostrarti come sarai quel giorno… va a finire che quel giorno non sei certa e non c’è recupero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione