Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Principiante Maggio 2023 Bari

Pioggia😔

Lucia, il 4 Maggio 2023 alle 19:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46
Ciaooo, mi sposo sabato 13 e al momento porta pioggia tutta la settimana e anche quel giorno… sono amareggiatissima😔😔😔

46 Risposte

Ultime attività da Erika, il 16 Maggio 2023 alle 08:47
  • Erika
    Sposa Principiante Maggio 2023 Modena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo sabato e ieri l’ultima disdetta, la gente non capisce o comunque non ha rispetto…
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, infine com'è stato il vostro grande giorno?? Tanti auguriSmiley ring

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io.mi sposo domani e diluvia oggi...vorrei proprio evitare bronchite e girare con abito bagnato addosso...sono incaz
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siete bellissimi Smiley smile Sono felice siate stati ugualmente felici Smiley heart auguriii

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze vi posto questo scatto in anteprima per dirvi che la pioggia non ci ha impedito di fare esattamente tutto quello che volevamo. Il vestito era sporco dopo un’ora, tra umido e pioggia domani avremo quanto poco una bronchite, le fotografie non sono le classiche ma originali e adatte alla situazione. Siamo felici come mai 🥹 È stato tutto meraviglioso, ovviamente avere il fotografo giusto, fa la differenza! In bocca al lupo a tutte voi 🍀Pioggia😔 1

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai sarà stata lo stesso una giornata ricca di emozioni Smiley smile raccontaci poi!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi continuo a ripetere che sarà bello lo stesso Smiley smile cosa possiamo farci?

    l'umore degli sposi cambia sempre tutto e se pioverà vuol dire che saremo ancora piu radiosi Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sabato 13 in comune in provincia di Milano e se piove non importa
    Ma lunedi 15 in provincia di Brescia in agriturismo se piove ... mi dispero
    Aprile di solito piove l'avevamo scartato, a giugno inizia troppo caldo e a un matrimonio aveva piovuto... facciamo metà maggio. . E invece
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura più grande è sempre stata questa, ma mi sono detta , che vada al diavolo il tempo con o senza pioggia anche se dovrò fare tutto al chiuso chi se ne frega è il nostro giorno ci divertiremo lo stesso , credimi un ansia in meno sto cavoli....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nn ci sono riuscita perché è stato irregolare negli ultimo 2 mesi 😔
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto.. per il ciclo ho prevenuto andando dalla ginecologa e iniziando la pillola 2 mesi prima..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sarà una bellissima giornata ugualmente .. anche io mi sposo domani e il meteo nn promette nulla di buono ..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tanto.. noi abbiamo l esclusiva con la location..e purtroppo per le tante disdette nn siamo arrivati al num concordato....nel giro di un mese ho perso zia e nonna...è per di più il ciclo ha ritardato di 15 giorni e sta per arrivare ..mi fermo perché te ne potrei raccontare altri aneddoti..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Casini vari? Mi.spiace... noi stiamo avendo disdette a 5 giorni dal matrimonio... avendo già pagato tutto e stampato tableau de mariage
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi rito in giardino, aperitivo in giardino... c'è il piano b al chiuso ma.. non è lo stesso
    Cioè non ha piovuto fino adesso, ad aprile chevdi solito.. e piove a metà maggio
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il lunedi 15 maggio e il meteo mi sta mettendo ansia
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domani e le previsioni dicono che sarà una bella giornata di pioggia. Sono triste sinceramente, perché non me lo aspettavo… ma il tempo non si può controllare e quindi ce ne faremo una ragione. Spero solo che mi faccia fare i momenti più speciali legati alla chiesa in santa pace… poi per il resto 🤷‍♀️ In bocca al lupo a te, in una settimana può cambiare tutto 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Padova
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 14 stesso stato d’animo, ma cosa possiamo farci? Purtoppo nulla…
    • Rispondi
  • Tatta84
    Sposa Novella Maggio 2023 Avellino
    Tatta84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso stato d'animo. Ti capisco 😢. 15 maggio previsto diluvio universale.Rito nei giardini della location non possibile, abbiamo un piano B,ma non sarà come l'avevamo costruito e immaginato.L'unica cosa che non possiamo controllare é il tempo. Sarà cmq il giorno più bello della nostra vita❤️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno un mese fa ho fatto un post simile con la differenza rispetto a te che io sembravo bridezilla, avevo un nervoso pazzesco! Mi hanno scritto tutte dicendo di non essere troppo negativa, che il meteo effettivamente sbaglia spesso, ed è vero. Mi è partito lo sfogo anche coi miei fotografi e per consolarmi mi hanno spiegato che in realtà le foto migliori a livello di luci si fanno senza le ombre dure che dà il pieno sole, ed è anche questo vero! Ha diluviato il giorno prima, il giorno stesso invece è iniziato tutto coperto ma dopo la cerimonia si è aperto tutto e quando siamo arrivati in location c'era un bel sole pieno. Pero' anche se dovesse piovere con un po' di accorgimenti si puo' comunque avere una bella giornata, ad esempio potreste scegliere degli ombrelli particolari, per la location comunque predisporre tutto al chiuso (noi appunto abbiamo fatto tutto dentro perché la mattinata sembrava coperta e brutta), sincerarvi che anche se al chiuso l'illuminazione sia buona, ecc ecc. Coraggio!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 13, e danno pioggia anche a Brescia purtroppo Smiley sad speriamo cambi nel frattempo!
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono previsioni xkè prevedono in base al vento come potrà essere il tempo. Quindi il vento cambia spesso direzione e lo farà anche questa volta 😁😁😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il tempo cambia improvvisamente
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai...anch io il 13 ... mi ero abbattuta un po... ma dopo quello che mi è capitato negli ultimi mesi..la pioggia è accettabile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Maggio 2023 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di Bari😘😘
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora una settimana, tutto può cambiare!! 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io mi sposo sabato 13 .......... dove ti sposi tu?

    Io in provincia di Salerno

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto, potrebbe cambiare tranquillamente 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non pensarci, il meteo potrebbe ancora cambiare. E anche se poi dovesse non fare proprio bello, sarà sicuramente una giornata comunque stupenda e indimenticabile 🩵
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata il 24 aprile, portava diluvio dalle 11 alle 15, io in super panico e agitazione, non ha fatto un goccio d’acqua, anzi, è uscito anche un po’ di sole ad un certo punto, quindi stai tranquilla, viviti la cosa serenamente che il meteo non ci azzecca quasi mai!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca di non scoraggiarti... è ancora presto per guardare il meteo, a volte cambia da un giorno all'altro, cerca di stare tranquilla e di non controllarlo ogni ora, controllalo quando arriverai più a ridosso di quel giorno... Smiley smile

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma prova a non pensarci perchè è presto e tutto puó cambiare! Mi sono sposata domenica scorsa e dall’inizio della settimana il meteo dava piogge torrenziali tutto il giorno con tanto di allerta meteo! Ero di malumore lo ammetto: non piove da mesi e deve piovere proprio al nostro matrimonio🤬? Però poi pensavo che ci saremmo sposati lo stesso ed era quella la cosa importante.
    Domenica mattina dava ancora possibilità fi piogge
    al 40% ma non ha piovuto se non dopo le 20 ed è stata una giornsta perfetta in cui abbiamo potuto fare tutto.
    Avevamo comprato una decina di ombrelli bianchi just in case ma alla fine sono serviti agli ospiti solo per raggiungere le auto a fine giornata 😊Quindi fatti trovare preparata ms non disperare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione