Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2023
Ciao a tutte io ed il mio futuro sposo avremo due testimoni in totale, uno ciascuno.. A vostro parere quale sarebbe un budget adeguato per il regalo al testimone? Grazie in anticipo!
Quanto avete speso per un vestito da sposo?
Domandona: per raccogliere in un unico posto le foto degli invitati avevo pensato di servirmi di wedshoots, ma considerando che la gran parte degli invitati non è proprio "tecnologica" forse non è...
Perché hai scelto ""?
La convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti...
Perché hai scelto ""?
Quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 😊 Voi avete pensato dove mettere le buste che vi verranno consegnate il giorno del matrimonio?! Il mio fm ha fatto una box in plexiglass con lucchetto dove tutti gli invitati potranno...
Ciao a tutti,a breve mi sposo e mi è venuto un dubbio voi l’anello di fidanzamento lo tenete il giorno del matrimonio o lo levate?
Ciao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri!...
Perché hai scelto ""?
La data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti*, Chiedo un consiglio esterno.Sono super indecisa per quanto riguarda i gioielli da indossare al mio matrimonio (sarà a settembre) Il mio abito da sposa è molto semplice, lineare e senza...
Buongiorno community, che canzone avete scelto per l'entrata in sala?
Buongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la...
Perché hai scelto ""?
Carissime, vi lascio qualche foto del gran giorno !
Eccoci a festeggiare il nostro primo anniversario! Il tempo è letteralmente volato. Godetevi ogni attimo e ogni emozione ❤️ Vi lascio alcuni frame del video che abbiamo fatto. Devo dire che avere un...
Dopo tanta attesa,due anni di preparativi, finalmente ci siamo sposati! Una giornata bellissima, iniziata con tanta ansia ma poi quando l'ho visto all altare tutte le preoccupazioni e le ansie sono...
Ragazze in foto sono io, ma ci tengo a precisare che il vestito non era della mia taglia, ma quasi due in meno, per cui il mio seno è così in bella vista, ovviamente non indosserei mai qualcosa del...
Ciao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
Perché hai scelto ""?
Sabato è stato il nostro matrimonio.... siamo stati fortunati in tutto. Tempo atmosferico, fornitori, la chiesa decorata splendidamente, la cantante che è stata un'animatrice elegantissima di tutta...
Però non capisco se è classica ♥️Oppure classica comoda voi che dire ???
Perché hai scelto ""?
Che emozione farsi truccare da una professionista per la prima volta! per me che non mi trucco mai molto è stato un colpo d'occhio a cui abituarsi pian piano... ma non me lo sarei più tolto ❤ secondo...
Secondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
Perché hai scelto ""?
Un paio di giorni fa ho fatto la prova dell'acconciatura, che ne pensate?❤️
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A...
Perché hai scelto ""?
Tra una settimana mi sposo e purtroppo porta temporali… piove da giorni😞😢😭
Ciao chi si sposa domenica 14 maggio 2023? Che meteo hanno messo da voi? Da me un diluvio assurdo 🤦🏻♀️😔
Ciao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Perché hai scelto ""?
Volevo ringraziare tutta la community per i consigli, le idee, i pareri che mi hanno aiutato a costruire il nostro giorno! Qui a Treviso è previsto un sole splendente, la giornata primaverile che ho...
Fotografi garanzie ANFM