Che emozione farsi truccare da una professionista per la prima volta! per me che non mi trucco mai molto è stato un colpo d'occhio a cui abituarsi pian piano... ma non me lo sarei più tolto ❤ secondo voi mi sta bene o cambiereste qualcosa? ho richiesto che fosse più naturale possibile.
Visualizza messaggio citato
Hai altre prove già in programma con lei? cmq a me sembra eseguito molto bene, si tratta solo di capire se preferisci i toni caldi o freddi. hai altre foto per caso?
Si mi ha detto che è più importante decidere sugli occhi..cm se decidere la base ora nn fosse importante..mi è sembrato strano ma è stata la prima prova e nn sapevo cosa risponderle..cmq il vestito è bianco, le scarpe bianche e gli accessori ancora da decidere..
Ciao! le hai chiesto come mai solo gli occhi? la mia mi ha truccato per intero, mi sembra un po' difficile valutare solo gli occhi senza vedere l'effetto completo... di base mi piacciono entrambe le combinazioni di colori, il vestito di che colore è? bianco ottico, avorio? gli accessori sono sui toni freddi o caldi?
Ciao a tutte..oggi ho fatto la prima prova trucco con la mia estetista..ma è giusto secondo voi che mi ha truccato solo gli occhi senza la base? Che ne pensate cmq di questo trucco?
Io sono per il "less is more". Stai veramente bene: è un trucco naturale ma che ti valorizza. Fra l'altro, se di tuo non sei una persona che si trucca molto, questo è perfetto perchè rispecchia chi sei realmente.
Ciao Federica, stai molto bene! Anche io di solito mi trucco pochissimo e infatti sono in ansia per quello che uscirà fuori alla prova trucco... però vedendoti così per la prima volta ti stanno molto bene questi colori!