Si l'ho accompagna! Alla fine lei ha scelto la parte sopra (blusa) io i pantaloni (lei era indecisa tra due). L'ho anche accompagnata a prendere le scarpe e le ho prestato la mia Furla.
Ciao, ancora non abbiamo scelto entrambe perché mi sposerò prossimo anno, comunque, ci accompagneremo a vicenda e sceglieremo insieme, entrambi gli abiti💕💕
Io l’ho accompagnata, è stata dura, abbiamo girato praticamente tutti i negozi della città, ma alla fine ha trovato un abito bellissimo adeguato all’età, ma che dona al suo fisico (nn ha un filo di grasso nonostante i quasi 70 anni) e che rispecchia il suo stile, ancora giovanile.
Certo che l'ho accompagnata, anzi, eravamo presenti sia io che mio papà e mio fratello. Ha provato varie soluzioni in linea con la sua personalità, il suo gusto e la cerimonia che avevamo organizzato io e mio marito ma alla fine è rimasta conquistata da un abito che ha poi scelto per le nozze e devo dire che stava davvero benissimo
Si, siamo andate insieme 🥰 lei non voleva un vestito e quindi ha optato per un bel completo pantaloni e giacca doppio petto lilla, con una camicetta di seta bianca ☺️
Ho accompagnato mia mamma, per la scelta del suo abito.
Più che consigli, sapevo benissimo cosa cercasse e con cosa si sentiva a suo agio.
Siamo andati assieme a mio papà e mia sorella nonché mia testimone..
Ha scelto un vestito che rispecchiava lei e me la ricorderò per tutta la mia vita , è stato anche il vestito con cui l'abbiamo salutata per l'ultima volta