- Matrimonio
- Community
Carola
Stezzano, Bergamo · Da Gennaio 2022
Vivendo la mia favola d'amore con un meraviglioso inizio...
- Sposa Saggia
- 2.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio elegante e raffinato, un rito civile all'aperto circondati da un parco con una bellissima statua del Nettuno sullo sfondo, e un tema quasi imprevedibile: i motori!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
247Un paio di giorni fa ho fatto la prova dell'acconciatura, che ne pensate?❤️
Buongiorno! Stamattina ho visto questo post di giorgia_fumo su Instagram e mi ha fatta sorridere 😊 ve lo condivido! (Ce n’è per tutti😂) E voi? Siete d’accordo? Da sposi e/o invitati quale di questi...
Mancano esattamente 56 giorni al matrimonio e abbiamo terminato quasi tutto, siamo ad un buon punto🥰 C'è solo un piccolo dettaglio non indifferente a cui ancora non abbiamo provveduto per mancanza di...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
478 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
478 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
479 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione