Stezzano, Bergamo · Da Gennaio 2022
Vivendo la mia favola d'amore con un meraviglioso inizio...
- Sposa Saggia
- 2.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Un paio di giorni fa ho fatto la prova dell'acconciatura, che ne pensate?❤️
Buongiorno! Stamattina ho visto questo post di giorgia_fumo su Instagram e mi ha fatta sorridere 😊 ve lo condivido! (Ce n’è per tutti😂) E voi? Siete d’accordo? Da sposi e/o invitati quale di questi...
Mancano esattamente 56 giorni al matrimonio e abbiamo terminato quasi tutto, siamo ad un buon punto🥰 C'è solo un piccolo dettaglio non indifferente a cui ancora non abbiamo provveduto per mancanza di...
Questo fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao sposine😘 manca sempre meno al grande giorno e tutto procede secondo i piani e prende forma sempre di più! Sabato siamo stati in location per incontrare i fornitori e fare un punto della...
Ciao sposine Mancano 110 giorni alla data del matrimonio e i preparativi procedono a gonfie vele! Per rendere la cena un po' più coinvolgente e divertente, sto facendo realizzare una grafica...
Quale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, Qualcuno oltre a noi parte nel 2023 per il Viaggio di nozze Giappone e Maldive? 😀 Noi partiremo il 9 da Milano per stare 9 giorni in Giappone e 6 alle Maldive 🇲🇻
Ciao dolcezze vorrei un paio di sandali argento che mi stiano un pò meglio rispetto a questi che vi mostro, come vedete la parte dietro che copre il tallone rimane molto vuota e l'effetto non mi piace...
Ciao sposini sempre più coppie decidono di scegliere bomboniere alternative... stufi delle classiche bomboniere "prendi polvere" ormai superate si orientano su bomboniere utili tipo paletta per...
Perché hai scelto ""?
Ho chiesto diversi preventivi a diversi fotografi, qualcuno vago, qualcuno ha chiesto dai 1800, qualcun'altro dai 1500...a voi che preventivo hanno fatto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin...
Perché hai scelto ""?
Vi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo in un agriturismo che amo e siamo i suoi primi sposi, fanno questo solo per noi. Ma ovviamente tante cose ho dovuto farmele. Secondo voi i confetti devo metterli alla fine dopo...
Secondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine un pezzo alla volta tutto sta prendendo forma e finalmente ieri abbiamo scelto le nostre fedi Abbiamo optato per questi anelli in oro bianco e oro rosa, sono quelli che più ci hanno...
Ciao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
Perché hai scelto ""?
Visto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
Perché hai scelto ""?
Ciao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?
Perché hai scelto ""?
Ciao, mi rivolgo alle spose: voi avete già scelto la truccatrice? Se sì, quali sono i prezzi in media? Grazie a tutte 🫶🏻
Sposine parlo a voi... Per quelle che come me hanno dubbi, hanno paura della prima prova... Vi rivedrete bellissime. Io quasi mi sono emozionata più oggi di quando ho fatto la scelta, l'abito é...
Buongiorno sposineee🤗 avrei bisogno di un vostro consiglio, mi sposerò il 23 settembre e ho scelto come tema il vino, avreste qualche idee per quanto riguarda partecipazioni ed inviti che seguano lo...
Sposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo chiedervi info per quanto riguarda il trucco! Ho capito che farsi truccare da un'estetista costa meno che farsi truccare da una make up artist... Voi che cosa avete scelto? Sono...
Fotografi garanzie ANFM