Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Wedding bag..

Martina, il 14 Febbraio 2023 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Salvato
Ciao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?

Siii assolutamente

21%

32 voti

No non servono a niente

78%

119 voti

18 Risposte

Ultime attività da Mattia, il 17 Febbraio 2023 alle 20:57
  • Mattia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono totalmente inutili. Servono solo a spendere soldi in più. Io non le ho fatte.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che noi non le faremo. Mi piace di più l'idea dei coni riso consegnati dai testimoni.

    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao li ho acquistati si AliExpress
    Wedding bag.. 1
    Questa la polsiera
    Wedding bag.. 2
    Questa la calamita
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! La polsiera e la calamita sono molto interessanti..hai per caso link o le foto???
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi le faremo. ho acquistato tutto su aliexpress, mettero' all'interno le polsiere da dare alle invitate, caramelline all'anice (trovate alla lidl) ventaglio, la calamita poggiaborse, sacchettino con riso. La fiorista le posizionera' all'ingresso della chiesa

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato non servono perché noi avremo una cesta con riso e ventagli e i libretti li metteremo sulle sedie solo per gli ospiti "importanti" (rito simbolico non in chiesa) perché ci hanno detto che metterli per tutti è uno spreco
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me spesa inutile. I libretti messa li lascerò sulle panche, ventagli e acqua a maggio non servono.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 secondo me non servono
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io all'interno ho messo bottiglietta d'acqua da 33 cl, pacchetto di fazzoletti, caramelline, ventaglio, Emergency kit (cerotti, elastici, forcine, limetta per unghie e salviette smacchiatutto monouso), disinfettante monouso, coccarda per auto. Ho inserito tutto in una busta di carta personalizzata con il nostro "logo" che poi ho ripreso anche per le bottiglie. Tutti gli adesivi che servivano (etichette busta, acqua ecc) li ho creati su Canva. Ti allego una foto di una delle bottigliette 😁Wedding bag.. 3

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle mie ho messo il ventaglio le bolle di sapone e il fazzolettino solo lacrime di gioia poi le scintille per il taglio della torta ma puoi metterci tutto quello che vuoi 😉
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che non la farò, più che altro perchè ci sposeremo in chiesa. se avessi fatto rito civile in un giardino di una villa/ castello penso che l'avrei fatta .

    Nel nostro caso metteremo fuori dalla chiesa un cestino con i coni di petali/riso

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo, secondo noi non servono
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io non l ho fatta ma mi sono sposata ad ottobre quindi non ce n'era un assoluto biosgno! però è una idea carina devo dire

    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero dubbiosa sulle wedding bag, ma alla fine ho concordato con la location (faremo rito civile all'aperto) una zona di benvenuto per gli ospiti dove troveranno bevande fresche (acqua, succhi di frutta...) ed eventualmente i salvatacchi
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è più una moda fare queste bag
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo a disposizione libretto messa, ventaglio(forse, dipenderà quando farà fresco in chiesa quest’estate, che se c’è già un bello sbalzo termico evitiamo 😅), coni riso e fiocchi macchina, in base a quanti ci confermeranno la navetta. Per il resto faremo una bag di benvenuto da mettere in hotel ma non gli daremo 1000 cose da portarsi in giro, e poi in location metteremo kit emergenza e cortesia nei bagni, se non lo mettono già in automatico.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono una cosa carina per gli invitati, come per rendergli omaggio e ringraziarli di essere venuti, usando qualche dettaglio. Naturalmente se non fanno lievitare il budget…qualcosa di fai da te!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io le ho fatte fare in stoffa formato pochette i libretti li hanno trovati sui banchi e il riso fuori dalla chiesa nelle scatoline personalizzate! Nelle wedding bag ho inserito ventaglio, caramelle, elastico per i capelli, fazzoletti, salviettine igienizzanti e salviettine anti zanzare Smiley smile

    Wedding bag.. 4


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione