- Matrimonio
- Community
Martina
Biella, Biella · Da Agosto 2021
Architetto e designer con la passione e la cura dei dettagli
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Colori caldi, tante luci, una sera di fine estate
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno memorabile che rimarrà nei nostri cuori per tutta la vita! Dalle prime emozioni della preparazione fino alla fine del ricevimento non cambieremmo nulla, è stato tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
561Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio (forse è più corretto dire una rassicurazione): io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre 2023 a Pesaro. Il 21 giugno abbiamo inviato al comune di Pesaro...
Ciao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, dove avete comprato le coccarde? Perchè io ho fatto qualche ricerca online ma non so, non mi convincono e qui dalle mie parti se le acquisti nei negozi hanno prezzi altissimi...
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faCiao sposine 🩷 Avete una marca del cuore che consigliereste per comodità ed estetica? Domani andrò alla ricerca delle scarpe. Ho sentito parlare di Ninalilou ed esteticamente mi piacciono molto, ma ho paura per la comodità… non vorrei soffrire tutto...
50 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
50 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione