- Matrimonio
- Community
Federica

Ortona, Chieti · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
137
Ciao a tutti/e, ci sposiamo il 1 giugno 24 e abbiamo praticamente scelto tutto, tranne il viaggio di nozze. Abbiamo due bimbi che alla partenza avranno 7 e 3 anni. Abbiamo chiesto a varie agenzie per...

Ciao ragazze ☺️ qualche giorno fa sono stata alla mia prima prova trucco! Non avevo particolari idee, per cui ho lasciato fare alla make up artist. In riferimento ai miei accessori (che in pratica...

Ciao a tutte, Noi ci sposiamo il 1 giugno 2024. Abbiamo 80 inviti da distribuire.Noi pensavamo già il giorno di Natale visto che incontriamo qualche parente di consegnarle, e poi il resto inizieremo...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.

3 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...

3 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione