Ortona, Chieti · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Buongiorno ragazze, Come state? Vi volevo chiedere ma voi dove vi siete preparate o dove vi preparerete il giorno del vostro matrimonio?! Le stanze della mia casa sono un po piccoline, avevo pensato o...
Ciao a tutti un consiglio..ma per l cerimonia in chiesa basta un organista/pianista o é preferibile anche un cantante? Non sappiamo cosa fare!! Grazie per l’aiutooo
. Consigli??
Ciao sposine semplice curiosità,che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ciao a tutti vorrei sapere quando si fa la prova del trucco e dei capelli
Salve a tutti volevo sapere ma anche da voi nella chiesa che avete scelto si paga l'organista apparte o è incluso con il costo della chiesa
Ciao a tutti. Consigli per un viaggio di nozze con una bambina di un anno e mezzo?!
Una curiosità: il giorno del matrimonio, durante la preparazione sposa, farete un piccolo rinfresco per i fornitori (fotografi/parrucchiera/truccatrice etc) ? E anche per non arrivare all’altare a...
Ciao a tutte! Oltre il tableau dove saranno scritti i nomi degli invitati nei rispettivi tavoli, si deve mettere sul singolo tavolo, il nome del tavolo stesso (mi sembra una storia a matrioska..)....
Buongiorno, ho un quesito al quale vorrei rispondessero le persone che si sono già sposate. Premetto che la mia domanda non è per mancanza di fondi, è una semplice curiosità. Orientativamente mi...
Buon pomeriggio sposi, oggi sono un po’ giù…. Non ho neanche iniziato a mandare le partecipazioni che già mi arrivano le prime “disdette”… che dire, alcune care amiche che mi dicono che non possono...
Ciao ragazze!! Avete foto di acconciature semi raccolte con la tiara? Grazie ☺️
Ciao a tutti/e, ci sposiamo il 1 giugno 24 e abbiamo praticamente scelto tutto, tranne il viaggio di nozze. Abbiamo due bimbi che alla partenza avranno 7 e 3 anni. Abbiamo chiesto a varie agenzie per...
Ciao ragazze ☺️ qualche giorno fa sono stata alla mia prima prova trucco! Non avevo particolari idee, per cui ho lasciato fare alla make up artist. In riferimento ai miei accessori (che in pratica...
Ciao a tutte, Noi ci sposiamo il 1 giugno 2024. Abbiamo 80 inviti da distribuire.Noi pensavamo già il giorno di Natale visto che incontriamo qualche parente di consegnarle, e poi il resto inizieremo...
Sono una futura sposa con i miei due gemelli che avranno 5 anni .. l’uscita della chiesa come la farete ??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, vi lascio qualche foto dell'allestimento della nostra sala e del nostro matrimonio il 14/10/23 É stata una giornata perfetta, il meteo favoloso. Si sono divertiti tutti ed è stato come...
Ciao Sposine avete scelto il vostro bouquet?Oggi vi volevo mostrare tutte le tendenze del 2024 penso vi possa servire a me piacciono molto,a voi cosa piace,,,?Io adoro le rose😍
Il 14 ottobre è passato da un pochino, è impossibile spiegare quanto sia stata stupenda la giornata che abbiamo vissuto ❤️ vivetevi a pieno il vostro giorno senza pensare a nulla, sarà...
Ciao sposine, ho una domanda per voi. Per chi si è già sposata o per chi sta in la con i preparativi e sta già pensando al libretto messa. Vorrei sapere se farete o meno l'offertorio ( non ho capito...
Ragazze volevo farvi una domanda. Ho portato il mio abito da sposa in lavanderia i primi di Luglio subito dopo il matrimonio. È normale che ad oggi non l'abbiano ancora lavato? Oltretutto mi hanno...
Ciao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte ragazze oggi vi scrivo per una informazione. Sto cercando l'intimo sposa come kimono e pigiama che si usa per la preparazione del trucco e parrucco ecc. Ho dato un occhiata a diversi...
Ciaooo😊Oggi siamo a -6 giorni, il prossimo sabato a quest'ora mi staranno pettinando e truccando😍 non ci credo ancora che sia così vicina la data, quando abbiamo iniziato a organizzare mancava poco...
Manca un mese ormai e mi sta salendo un’ansia assurda che possano limitare gli eventi come i matrimoni causa Covid o di ammalarmi o che si ammali qualcuno dei miei cari! Vi prego aiutatemi a placare...
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta un mese fa 😍 e pensavamo di sposarci esattamente tra un anno. Visitando un po' la community stavo eggendo di qui moltissime coppie che invece si sposano nel 2025....
Convivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Perché hai scelto ""?
Ci siamo sposati da 3 giorni e le fedi non solo sono già graffiate nonostante ci siamo stati attenti (ma so che l’oro è un materiale molto duttile e malleabile quindi delicato in se e facile da...
Ciao a tutte! Non so voi ma anche se manca un anno al meraviglioso evento, l'ansia e la voglia di pensare già a tutto è alle stelle! Vorrei chiedervi consiglio per la musica da scegliere per la...
Fotografi garanzie ANFM