Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Capocchi
Sposa Curiosa Settembre 2023 Pisa

Diamante Fede scheggiato

Capocchi, il 5 Settembre 2023 alle 01:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ci siamo sposati da 3 giorni e le fedi non solo sono già graffiate nonostante ci siamo stati attenti (ma so che l’oro è un materiale molto duttile e malleabile quindi delicato in se e facile da segnare e ossidare) ma ho notato sotto la doccia che manca una scheggia del diamante…mi girano parecchi anche perché proprio oggi devo partire per il viaggio di nozze!!!! Non so se lasciarlo ai miei suoceri (visto che ce le hanno regalate loro le fedi) così da mandare loro a chiedere spiegazioni e farlo riparare.
Cosa fareste?
Ps:le fedi sono di un orafo artigiano. Non sono fedi firmare tipo unoaerre..

6 Risposte

Ultime attività da Capocchi, il 5 Settembre 2023 alle 09:41
  • Capocchi
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pisa
    Capocchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho telefonato stamani mattina già in aereo porto, mi ha detto cosa potrebbe essere ad ogni modo mi ha rassicurata che il brillante è ben saldo e che non lo posso perdere e in caso di danno etc mi farà la riparazione gratuitamente! Menomale mi sento un po’ più sollevata. Ad ogni modo sono partita con la Fede perché non riuscivo a stare senza 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di dirlo subito al rivenditore, magari anche con una foto lee non partire in luna di miele senza fede che non è carino
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lasciale ai suoceri e chiedi immediatamente spiegazioni! passi l'oro, ma il diamante?? ma scherziamo?!

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le farei portare a far sistemare

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il fatto di graffiarsi è normale anche se sono passati pochi giorni! Per il resto io le lascerei e manderei i tuoi suoceri a farle riparare!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le lascerei da portare a far sistemare sennò poi ti dice che è passato troppo tempo e magari si è rovinato in viaggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione