Ciao ragazze ☺️ qualche giorno fa sono stata alla mia prima prova trucco! Non avevo particolari idee, per cui ho lasciato fare alla make up artist. In riferimento ai miei accessori (che in pratica sono quasi nulli, in quanto non avrò il velo e gioielli, se non dei semplici orecchìni) al mio vestito (romantico e abbastanza lavorato), al tipo di bouquet (molto semplice) e al matrimonio (che sarà serale) mi ha proposto due tipi di trucco, uno più leggero ed uno più “strong” ed adatto alla serata. Non essendo personalmente abituata al trucco ( se metto il mascara è già tanto 😅) ero sicura che al termine della prova avrei scelto il trucco più leggero… ed invece non è stato così! Il trucco più “strong” tendeva a migliorare la forma del mio occhio (che tende ad essere all’ingiù) motivo per il quale l’ho scelto (per il momento 😅). Però, d’altro canto, non essendo abituata al trucco lo vedo un po’ troppo scuro e la mia paura è che non mi senta a mio agio quel giorno. Ho bisogno di qualche vostro consiglio! Come lo vedete? Voi ammorbidereste un po’ i toni oppure crediate non sia così troppo appariscente?
Grazie mille per i vostri preziosi consigli ☺️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui