Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Marzo 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2023
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Marzo 2025
Buongiorno cuochi, mio marito ed io stiamo pensando di cambiare forno, il nostro è dell'Indesit ma dopo nemmeno 5 anni di utilizzo inizia ad avere qualche problema ed usandolo praticamente tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao, vorrei un vostro consiglio. Io e la mia compagna guadagniamo più o meno lo stesso stipendio, unica differenza io ho un indeterminato e lei no. Entrambi abbiamo una casa di proprietà e paghiamo...
Ciao a tutte, sposine e future spose come me! Ho appena acquistato online le scarpe che vedete, sono di Luciano Barachini. Sono stata indecisa perun bel po', non avendole provate e non trovando...
Ho partecipato a un sondaggio
466 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
466 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
466 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Gruppi generali
Ispirazione