Ciao, vorrei un vostro consiglio.
Io e la mia compagna guadagniamo più o meno lo stesso stipendio, unica differenza io ho un indeterminato e lei no.
Entrambi abbiamo una casa di proprietà e paghiamo il mutuo ma viviamo a casa mia, e lei ha dato in affitto la sua da settembre. Affittando la sua casa si ripaga interamente il costo del mutuo e le bollette.
A casa mia dividiamo a metà le bollette (tranne il riscaldamento) e il prezzo della spesa alimentare.Io in più pago l’affitto della cantina (150€ al mese, perché si paga a parte), le spese di condominio (100€ al mese) e il riscaldamento.
Siamo andati a vivere a casa mia subito dopo la ristrutturazione e io ho comprato mobili per circa 15mila euro. Lei ha voluto dare un contributo comprando alcuni mobili che le piacevano per una spesa di circa 1800€.
Ora, a me sembra che la soluzione sia un po’ ingiusta: lei in pratica vive senza pagare né affitto né mutuo né spese. E in più mi rinfaccia di non farle abbastanza regali o portarla al ristorante. Io, invece, vorrei che lei offrisse qualche contributo comune alle spese di cui beneficia anche lei, per esempio la cantina dove ci sono anche le sue cose. Insomma, non mi sento soddisfatto. Che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...