Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2024
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2024
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2025
Buonasera, vorrei dei punti di vista diversi dal mio per sapere se il mio modo di pensare è sbagliato. Dopo 10 anni di fidanzamento l'anno prossimo ci sposeremo, siamo del sud e lui da poco più di un...
Ciao, vorrei un vostro consiglio. Io e la mia compagna guadagniamo più o meno lo stesso stipendio, unica differenza io ho un indeterminato e lei no. Entrambi abbiamo una casa di proprietà e paghiamo...
Buongiorno scrivo più che altro per sfogarmi dato che non posso farlo con nessuno,un anno fa ho perso il lavoro e purtroppo fatico a trovare un altro,mio marito mi rinfaccia il fatto che non lavoro...
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni fa
794 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
794 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
Giordano non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione