Finalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma, semi raccolto o raccolto
In realtà ho: bolero, mantella, pashmina, e anche cappotto sono moooolto freddolosa, ed il 23 marzo credo farà freddo dopo il tramonto, non voglio rischiare un blocco intestinale e trovarmi per 30 ore di aereo in bagno
ma è giusto per la boccata d'aria durante la disco, o per uscire a fine serata insomma, non lo uso durante il giorno
I capelli ti stanno da dio in entrambe le foto ma preferisco il semi raccolto.. Il vestito molto bello ,elegante ..nulla di troppo Il cappotto noo ti prego ..sta malissimo sia su di te che sull'abito...Io metterei una giacca molto.piu corta .Queste sono idee
Hai davvero un bel viso! Io lo valorizzerei con il raccolto, perchè te lo puoi proprio permettere. In più anche con il tipo di scollatura sulla schiena è bello non vederci i capelli sopra