- Matrimonio
- Community
Laura

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2023
- Sposo Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della nostra vita. Davvero indimenticabile. Fino all'ultimo abbiamo corso da una parte all'altra, ci sono stati intoppi il giorno prima ma quando ho visto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Corea del Sud
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
86Qualcuna di voi li ha presi perché io ho deciso di farlo su uno di questi siti

Ciao, mi rivolgo principalmente alle spose di Cagliari e dintorni Stiamo valutando una o più zone dove scattare qualche foto prematrimoniale Abbiamo qualche idea, voi dove siete stati?Vorremo qualcosa...

Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho ottenuto una medaglia!
176 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Ho partecipato al post di Fabiana
235 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
269 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione