Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2023
- Sposo Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
86Qualcuna di voi li ha presi perché io ho deciso di farlo su uno di questi siti
Ciao, mi rivolgo principalmente alle spose di Cagliari e dintorni Stiamo valutando una o più zone dove scattare qualche foto prematrimoniale Abbiamo qualche idea, voi dove siete stati?Vorremo qualcosa...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Buongiorno, volevo chiedervi sè qualche sposa è stata in questo outlet e sè davvero si può spendere meno di 1000€. Il mio budget è davvero basso, max 900 con le spese di sartoria , volevo capire sè di...
Ti è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai...
Perché hai scelto ""?
Seguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sulle tue donne A chi hai affidato un ruolo importante durante le tue nozze? Di cosa si tratta? Vota e commenta 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test per la festa della donna Prossima domanda: con chi sei andata a scegliere l'abito o a chi hai chiesto consigli di outfit? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi avrà un...
Perché hai scelto ""?
Prossima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 💗 avrei bisogno di un vostro consiglio... Mi potreste consigliare un bravo fotografo nella zona di Cagliari e provincia? Grazie 🤩
Ciao tutti! Sono Laura e mi sposerò il 12 ottobre 2024 a Cagliari nonostante io viva da un po' di tempo a Padova per questioni di lavoro. Voi avete già scelto la location?
Voi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Stiamo organizzando il matrimonio in maniera piccola ed intima per coronare e dare un punto alla nostra relazione. Per questo motivo volevamo fare qualcosa di molto semplice, nelle nostre...
Buongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, mi trovo davanti ad un dilemma, io ed il mio FM avevamo contato fin dall’inizio dell’organizzazione del matrimonio una coppia di nostri “amici” (il motivo delle virgolette ce lo spiego...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio da voi per capire se sto sbagliando qualcosa a livello “diplomatico”. Noi saremmo circa un centinaio di persone e sotto consiglio della location ci piacerebbe...
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Cercherò di essere breve per quanto possibile nel mio racconto. Oggi io 35 anni, lui 41, insieme da quasi 7 anni. Provenienti entrambi da storie lunghe, ci conosciamo e ci innamoriamo. La...
Fotografi garanzie ANFM