Io l'ho messa ma 2 passi dopo essere scesa dall'auto si è sfilata e l'ho lanciata dietro il cespuglio che era accanto 😂 fortuna nessuno se ne è accorto ed è passato in sordina
Sì, io la metterò come da tradizione. Sinceramente non credo sia una cosa stupida o volgare come dicono altre, possiamo dire che non è essenziale, e se ci pensi, tante cose del matrimonio possono essere identificate come tali: qualcosa di nuovo, di vecchio, di prestato, lancio bouquet, lancio riso, taglio del nastro, ecc. ecc, quindi sfido io a trovare una sposa che non ha fatto nulla di questo limitiamoci a organizzare il proprio matrimonio come più piace
Io credo la metterò, ma non faremo il lancio. Il mio fidanzato non è entusiasta di mettere la testa sotto il vestito davanti ai miei e ai suoi😂😂😂 Comunque a parte gli scherzi, è molto timido e non gradisce stare al centro dell’attenzione. Quindi non la lanceremo
Messa, era il mio qualcosa di blu 😊 non l'ho tenuta molto perché continuava a sfilarsi... quindi abbiamo fatto lancio del bouquet e della giarrettiera ancora prima delle foto 😂
Io l'ho messa, me l'ha regalata l'atelier quando ho ritirato il vestito, e si, può essere una cosa un po' stupida ma come del resto molte tradizioni....
Non ci ho ancora pensato, ma credo che la metteró! Sarà la mia “cosa di blu” Poi il lancio non lo trovo una cosa volgare, secondo me è un momento goliardico in cui farsi 4 risate con gli amici
Io non la metterò, per come sono io la trovo una cosa molto poco elegante e sinceramente non mi piace proprio. Le tradizioni sono tradizioni, ma non devono essere “costrizioni” che, alla fine della fiera, possono farti sentire a disagio!