- Matrimonio
- Community
Silvia

Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Parola d’ordine: Romanticismo ed Eleganza
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvia-e-michael-sposi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maria Milena Pregnolato
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
35
Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...

Buongiorno a tutte ! E buon inizio settimana.. Ragazze, voi su che genere dí bomboniere siete andate o andrete ? Io sono molto indecisa . Consigli??

Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Giulia
11 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...

Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione