Ciao Sposine! 🙈
Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio!
Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio e la mattina del matrimonio, soprattutto!Vi spiego: noi probabilmente ritireremo gli abiti qualche giorno prima(come molte coppie, credo)...Ma dove lo terremo? O meglio dove terrò il mio!?Nell'armadio quello del mio compagno ci entrerebbe tranquillamente, ma il mio no!Problema 1: Abbiamo l'armadio con ante a specchio e scorrevoli.Problema 2: l'intero armadio è diviso in 2 ripiani x anta.Problema 3: nn credo si riesca ad appendere sulle ante(ci avevo provato con qualche altro abito mio ma scivolava l'aggeggio)Qualcuna si è trovata nella mia stessa situazione?Altrimenti l'unica soluzione andabile sarebbe appenderlo dietro la porta(sempre se non scivola anche da lì)! 🤔Correte in mio soccorso, vi prego!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Fotografi garanzie ANFM