Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C.
Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza

Dove avete appeso l'abito!

C., il 21 Maggio 2025 alle 01:47

Pubblicato in Prima delle nozze 67

Ciao Sposine! 🙈 Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio! Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio e la mattina del matrimonio, soprattutto!Vi spiego: noi probabilmente ritireremo gli abiti qualche...
Ciao Sposine! 🙈
Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio!
Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio e la mattina del matrimonio, soprattutto!Vi spiego: noi probabilmente ritireremo gli abiti qualche giorno prima(come molte coppie, credo)...Ma dove lo terremo? O meglio dove terrò il mio!?Nell'armadio quello del mio compagno ci entrerebbe tranquillamente, ma il mio no!Problema 1: Abbiamo l'armadio con ante a specchio e scorrevoli.Problema 2: l'intero armadio è diviso in 2 ripiani x anta.Problema 3: nn credo si riesca ad appendere sulle ante(ci avevo provato con qualche altro abito mio ma scivolava l'aggeggio)Qualcuna si è trovata nella mia stessa situazione?Altrimenti l'unica soluzione andabile sarebbe appenderlo dietro la porta(sempre se non scivola anche da lì)! 🤔Correte in mio soccorso, vi prego!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

67 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alternativa puoi provare ad appenderlo al bastone delle tende, ovviamente sempre chiuso nel suo fodero
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho tenuto appeso due giorni proprio all'anta del mio armadio scorrevole, all'esterno intendo, perché all'interno non entrava
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci stavo cominciando a pensare e mia mamma ha proposto di appenderlo al palo della tenda che è alto, così la gruccia non scivola e l abito sta bello steso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione