- Matrimonio
- Community
Sofia
Casarano, Lecce · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno in primavera inoltrata. Il colore predominante sarà carta da zucchero. Saremo circondati dall’affetto dei nostri parenti e amici.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
296Iniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! 🙈 Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio! Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio...
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato a un sondaggio
161 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
161 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
165 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM