Casarano, Lecce · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Iniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! 🙈 Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio! Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio...
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Incantevole Splendida anche la confezione tutto che rida ai colori dell allestimento e alle partecipazioni
Siamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Perché hai scelto ""?
Sono arrivate le nostre fedi ❤️ Sono Unoaerre in oro rosa, 2mm per me e 3 mm per lui. Ammetto che indossate non si vede la differenza di spessore! Anzi, io con la 3mm non mi trovavo e su di lui la...
Ciao ragazze mi sapreste consigliare scarpe sposa
Buonasera, devo comprare una cucina e ho visto delle belle cucine di diverse marche.. volevo sapere cosa ne pensate di STOSA. È buona oppure non conviene? Si rovina facilmente? È di fascia alta, media...
Buongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa...
Perché hai scelto ""?
Ragazze siamo alla scelta finale delle fedi. Per lui una comoda 4 mm rosa Per me totale indecisione fra 4 mm e 3 mm.Si accettano pareri 🥰🥰
Buongiorno a tutte! Siamo arrivati alla scelta delle fedi Chi di voi ha la Francesina come si trova? Mi pare stia bene vicino alla mia eternity , voi cosa ne pensate ?
Ciao ragazze sono in crisi su cosa fare come bomboniera😅 voi cosa avete fatto?
Buongiorno a tutte , siamo arrivati alla scelta delle fedi! Fm sceglierà la comoda da 4 mm in oro rosa (ha le mani molto grandi !) Io sono indecisa se prendere la 4 mm come lui o la più sottile, 3 mm....
Ciao ragazze, Indosserete altri anelli oltre la fede il giorno del matrimonio ?!
Buonasera a tutti, Manca poco più di un anno al nostro matrimonio ed abbiamo già individuato location / fotografo / musicista / videomaker… Per le fedi nuziali quali sono le tempistiche giuste? Le...
Ciao sposine, sto alla ricerca di forcine per la mia acconciatura... Al momento non ho trovato nulla di soddisfacente! Sono pronta a tutti i consigli! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Ciao sposine/i! Ho un dubbio riguardo la dinamica della scelta delle fedi. In un primo momento avevamo pensato di scegliere noi, anche perché la scelta oggigiorno è piuttosto ampia e si tratta di...
Buonasera Sposins*.... voi siete pro o contro il lancio del bouquet e della giarrettiera??? Siccome il bouquet sarà fatto tutto di perle...e il vestito a pantalone (penso) volevo evitare di fare...
Cosa avete scelto come auto? Quanto avete speso?
Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Domanda,ma come funziona per il bouquet?? Io arrivo con il mio e poi quello ufficiale me lo da la suocera in chiesa?? E Io nel fra tempo arrivo con il mio..sapete qualcosa al riguardo?...
Future spose sto trovando difficoltà a cercare le ciabattine da sposa da mettere durante la preparazione.. avete dei consigli? Grazie mille a chi mi risponderà! ❤️
Ciao ragazze, a voi il fioraio quanto vi ha chiesto? Io ora sto iniziando a vedere dei preventivi...
Ciao a tutte☺️☺️ sto cercando un’estetista e un parrucchiere, ma i prezzi mi sembrano un po’ alti!! 650 euro entrambi 😳 Voi avete già trovato? Cosa ne pensate?
Ciao a tutte ! Che fedi avete scelto? Noi saremmo orientati per la classicissima Unoaerre 7 grammi . Che ne pensate ? Qua in prova
Fotografi garanzie ANFM