- Matrimonio
- Community
Federica
Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carnevali -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Repubblica Dominicana
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
20Buonasera, devo comprare una cucina e ho visto delle belle cucine di diverse marche.. volevo sapere cosa ne pensate di STOSA. È buona oppure non conviene? Si rovina facilmente? È di fascia alta, media...
Buonasera, Il mio matrimonio si terrà alle ore 15:00. So che è presto ma è l’unico orario disponibile per la chiesa che ho scelto e che mi piace😅. Il problema sorge alla fine della funzione… come...

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho creato un post
8 giorni faBuonasera, devo comprare una cucina e ho visto delle belle cucine di diverse marche.. volevo sapere cosa ne pensate di STOSA. È buona oppure non conviene? Si rovina facilmente? È di fascia alta, media o bassa? 🙈
Ho partecipato a un sondaggio
190 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
Ho partecipato a un sondaggio
190 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione