- Matrimonio
- Community
Federica
Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carnevali -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Repubblica Dominicana
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
20Buonasera, devo comprare una cucina e ho visto delle belle cucine di diverse marche.. volevo sapere cosa ne pensate di STOSA. È buona oppure non conviene? Si rovina facilmente? È di fascia alta, media...
Buonasera, Il mio matrimonio si terrà alle ore 15:00. So che è presto ma è l’unico orario disponibile per la chiesa che ho scelto e che mi piace😅. Il problema sorge alla fine della funzione… come...

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?
AttivitÃ
Ho creato un post
467 giorni faBuonasera, devo comprare una cucina e ho visto delle belle cucine di diverse marche.. volevo sapere cosa ne pensate di STOSA. È buona oppure non conviene? Si rovina facilmente? È di fascia alta, media o bassa? 🙈
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione