Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca

Ho creato un post
467 giorni faBuonasera, devo comprare una cucina e ho visto delle belle cucine di diverse marche.. volevo sapere cosa ne pensate di STOSA. È buona oppure non conviene? Si rovina facilmente? È di fascia alta, media o bassa? 🙈
Ho partecipato a un sondaggio
649 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
649 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
722 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
722 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
722 giorni faHo creato un post
722 giorni faBuonasera, Il mio matrimonio si terrà alle ore 15:00. So che è presto ma è l’unico orario disponibile per la chiesa che ho scelto e che mi piace😅. Il problema sorge alla fine della funzione… come potrò tenere occupati gli invitati fino alle 18:30...
Ho partecipato al post di BEATRICE
722 giorni faHo ottenuto una medaglia!
767 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
767 giorni faTantissimi auguri ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
819 giorni fa
819 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
819 giorni faHo partecipato a un sondaggio
819 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
Ho ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.