Ciao, io ho la 4 mm e mi piace molto ma non mi piace portarla insieme all'anello di fidanzamento che preferisco portare sulla mano destra perchè su di me i due anelli allo stesso dito non mi piacciono. Invece su dita diverse li valorizzo meglio. Quindi secondo me se intendi portare fede e anello di fidanzamento allo stesso dito allora vedrei meglio una 3 mm, invece se porterai la fede da sola allora una 4mm mi piace di più perchè lievemente più spessa e si nota meglio.
Visualizza messaggio citato
Oh mamma, parecchio. Le avete già prese ? Le classiche intendo. Se no ti dico dove le ho prese io , è il mio gioiellerie dai tempi della comunione 😅 e fa anche spedizioni
Certo ! Io ho un 12 e lui un 24 Ti dico i prezzi che ha fatto a noi La sua pesa quasi 7 grammi , 390€ La mia comoda 4 mm (circa 6 grammi) 340€Comoda 3 mm (circa 4 grammi) 260€
In realtà a noi hanno fatto un preventivo esattamente uguale, semplicemente in base al peso dell’oro La comoda 4 mm pesa circa 6 grammi e la 3 mm circa 4 grammi. Noi abbiamo optato per la comoda perché a lui la classica dava molto fastidio ! Mentre a me no, la sentivo solo un po’ più grezza internamente
Ecco!! Avevano qualcosa di familiare (anche se sembrano tutte uguali le classiche ) Noi abbiamo provato la 4mm però del modello classico. Alla fine il nostro gioielliere di fiducia, mi ha detto che comunque portando già l'anello della promessa, che è taglio classico, non avrò problemi con la fede classica. Perchè il prezzo è decisamente maggiore della comoda.
Per il mio gusto personale e per come vi stanno alla mano, viste dalla foto, preferirei e ti consiglierei decisamente la 3mm. Posso chiederti di che marca sono?