Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Novella Giugno 2024 Cosenza

Trucco e parrucco??!!

Ilenia, il 23 Luglio 2023 alle 12:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tutte☺️☺️ sto cercando un’estetista e un parrucchiere, ma i prezzi mi sembrano un po’ alti!! 650 euro entrambi 😳 Voi avete già trovato? Cosa ne pensate?

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Luglio 2023 alle 11:38
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non ti arrendere e continua a cercare, chiedi a parenti, amiche, conoscenti, fai ricerche online... Io ho trovato grazie al passaparola, la zia di mio marito mi ha presentato la sua parrucchiera esperta anche in trucco sposa e per 350 euro mi ha fatto acconciatura con prima 2 prove, trucco con prima 1 prova, piega a mamma e acconciatura a mia sorella. Sono rimasta soddisfatta. Non ti arrendere e chiedi, chiedi, cerca...

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so aiutare sul prezzo in quanto io parrucchiere mi ha regalato acconciatura e piega perché mi conosce da quando sono nata e la mia estetista era la mia testimone nonché anche madrina di cresima e anche lei mi conosce da quando sono nata per cui mi hanno regalato tutto. Non so minimamente i prezzi
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a Milano e ho avuto due preventivi uno di €300 per trucco è acconciatura con una prova da pagare €50 il giorno stesso! Nel caso dovessi scegliere lei mi scalerebbe i 50 dal prezzo finale. L’altra €450 di cui 300 il trucco è la persona che mi farà la acconciatura 150€ sempre con una prova. Altre avevano dei prezzi altissimi non li ho preso ne anche in considerazione perché troppo alto per me anche perché per avere un lavoro fatto bene non penso che si deva pagare uno sproposito! Basta trovare delle persone honeste è che facciano il loro lavoro bene il 2 settembre farò la prima prova con una vedrò come andrà è poi proverò l’altra per valutare e scegliere tra le due , vi farò sapere!
    • Rispondi
  • Rò
    Sposa Abituale Luglio 2024 Bari
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600 euro anche io in Puglia🫠
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se ne approfittano, perché lo stesso trucco/ acconciatura per un'invitata normale viene a costare molto ma molto meno. Sicuramente è ovvio che per la sposa venga a costare un po' di più ma non il quadruplo o peggio. Una sposa qui in community raccontava di essere andata da Sephora a farsi truccare con 30€ ed è stata a posto tutto il giorno,😂 Avevo letto di una sposa che aveva fatto lo stesso con l'acconciatura andando in un salone dicendo di essere una invitata qualsiasi. Bisogna trovare persone serie ma in generale l'andazzo è quello. Per il trucco le estetiste prendono meno per esempio essendo meno specializzate ovviamente. Ti consiglio di trovare qualcuno che possa.curare sia i capelli che il trucco perché dividendo forse si spende di più.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente il prezzo cambia da zona a peofessionista. Io sono di Milano e tra i vari preventivi sono passata da 350 a 900 euro. Quindi il tuo preventivo direi che è nella media se comprende almeno una prova di trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è compreso nei €650?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    650 in totale? Se sì è purtroppo in linea con i prezzi del matrimonio... c'è chi trova anche a meno. Oltre a tutto il lavoro che ti dicevano nel commento precedente c'è anche tutta la speculazione sul matrimonio, perché per quanta manodopera ci possa essere i prezzi sono ingiustifocati.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono così alti perché c’è più lavoro, essendo una sposa tutto quello che ti fanno ti deve durare fino a fine giornata e questo richiede tempo, materiale e manodopera, se ti trattassero come una normale invitata avresti trucco e parrucco rovinato dopo un paio d’ore. Calcolando che se piangi deve resistere il trucco e se salti e balli anche il parrucco. Comunque a me sembra un buon prezzo per entrambi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione