Casarano, Lecce · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Salve ragazze, voi dove andrete in viaggio di nozze? E quanti giorni farete?
Ciao ragazze, come posso conservare il bouquet in modo che resti intatto?
Ciao Sposine, chi di voi ha scelto come fioraio Donato Chiriatti?
Ciao ragazze, che canzone avere sclero sceglierete per fare il ballo con vostro padre?
Ragazze sono in crisi, non so come fare le unghie per il matrimonio. Non vorrei il classico babyboomer. Voglio una cosa semplice ed elegante. Voi come le avete fatte o le farete?
Salve ragazze c’è qualcuna di voi in provincia di Lecce che come fiorista per il matrimonio ha scelto Donato Chiriatti di Aradeo? Quando vi ha chiesto di saldare la fattura prima o dopo il matrimonio?...
Salve ragazze, ho un dubbio, ma voi i fornitori tipo il fioraio quando lo avete saldato? Il giorno del matrimonio? Prima o dopo ?
Ciao ragazze, devo acquistare i confetti per la Confettata al ristorante. Secondo vuoi quante confezioni dovrei prenderne? Tenendo conto che siamo circa 140
Ciao ragazze che budget vi siete prefissato da spendere per ogni singolo testimone?
Buonasera ragazze, ma voi avrete degli occhiali da sole bianche da usare in caso di emergenza o per le foto il giorno del matrimonio?
Buongiorno a tutte, quanto tempo prima del vostro matrimonio consegnerete le partecipazioni?
Ciao a tutte, ma voi il girono del matrimonio, durante l preparazione sotto alla sottoveste e vestaglia indosserete il reggiseno?
Ciao ragazza, voi dove avete acquistato il kimono e sottoveste da indossare durante la preparazione? Mi consigliate qualche sito oltre ad intimissimi?
Ciao ragazze, ma voi cambierete scarpe duramente la cerimonia con un sandalo magari basso e più comodo? Sono in crisi non so se acquistare un paio più basso per sicurezza
Ciao ragazze che biancheria indosserete quel giorno? O meglio il mio abito ha le coppe incorporate quindi non necessita di reggiseno. Ma che slip indosserete? Idee e consigli?
Ragazze per chi di voi ha le damigelle adulte, dove avete preso l’abito. Per le mie stiamo impazzendo più che altro per il colore che è azzurro polvere, carta da zucchero.
Ragazze oggi vi ammorbo con le mie domande, ma la data si avvicina sempre di più e vorrei sistemare tutto quanto prima. Dove avete preso i fermaglio/acconciature per il grande giorno?
Ciao Ragazze lunedì 13 abbiamo firmato la richiesta in comune. Il primo passo importante è stato fatto.ora mancano 94 giorni e non vedo l’ora. Per l’occasione abbiamo fatto un piccolo rinfresco solo...
Ciao ragazze, voi il portafedi dove lo avete preso. Per chi si è già sposata mi mostrate i vostri portafedi? Grazie
Ciò ragazze ogni altra domanda per voi, che regalo vi siete scambiati o vi scambierete voi e il vostro FM per la promessa in municipio?
Ciao ragazze ma il bouquet della sposa va regalato? Se si da chi? Perché mia suocera si è offerta di regalatemelo lei, ma mi ha chiesto che se ci fosse qualche tradizione da seguire non sarebbe un...
Ciao a tutte, cosa regalerete a vostri testimoni? Noi abbiamo 4 testimoni di vuoi tre maschi e una femmina , in più due damigelle. Per le donne non ho problemi so già che regalare, ma per gli uomini è...
Ciao ragazze, voi quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Avete fatto da soli e vi siete affidati ad un’agenzia?
Ciao, qualcuno tra voi ha la cucina stosa? Come vi siete trovati?
Ciao ragazze chi di voi ha una cucina lube o creo? Differenza di qualità e prezzo tra le due?
Ciao a tutte, Cosa avete ricevuto dai testimoni come regalo?
Ciao ragazze stiamo iniziando a dare un’occhiata in giro per le partecipazioni. Voi le avete già fatte? Come sono le vostre?
Ragazze ma qualcuna di voi ha previsto un cambio scarpe con uno più basso e comodo in cambio di necessità?
Ciao ragazze voi dove avete preso la giarrettiera?
Ciao ragazze, oggi mi sono arrivate le ciabatte che avevo ordinato da indossare la mattina durante la preparazione. Via piacciono? A me tanto 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi mi sono arrivate le ciabatte che avevo ordinato da indossare la mattina durante la preparazione. Vi piacciono? A me molto e poi le potrò indossare tranquillamente dopo.
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, ho due damigelle grandi che sono le mie cognate. Consigli su che regalo fare? Voi che avete regalato alle vostre damigelle?
Fotografi garanzie ANFM