Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce

Biancheria

Sofia, il 3 Marzo 2023 alle 15:00 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao ragazze che biancheria indosserete quel giorno? O meglio il mio abito ha le coppe incorporate quindi non necessita di reggiseno. Ma che slip indosserete? Idee e consigli?

17 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 5 Marzo 2023 alle 10:43
  • Benedetta
    Sposa Precisa Agosto 2023 Lecce
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in attesa di scoprire se avrò il ciclo o meno quel giorno 🫣🫣 niente progetto sull’intimo perchè forse mi toccheranno le mutande della nonna 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio vestito avrà le coppe inserite.. come mutande adesso vedo all'ultima prova perché sono ingrassata quindi non so se metterò mutande contenitive oppure quelle con il taglio laser senza cuciture
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cerco gli stessi slip che hai preso tu!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn avrò il reggiseno sotto il vestito ma sicuramente qualcosa sexy e in pizzo 😝
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io infatti sto prendendo kimono e sottoveste intimissimi e pensavo di prendere un brasiliano in pizzo bianco e una culotte di scorta nel caso arrivasse il ciclo magari nude
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io in questo periodo sono alle prese con questo argomento! Avrò un abito che non necessita di reggiseno ma per quanto riguarda gli slip vorrei qualcosa che mi faccia stare tranquilla se dovessi avere delle perditine pre ciclo, che sia comodo ma anche femminile, quindi pensavo a uno slip normale o coulottina bianca con fantasia in pizzo. Sono stata a dare un primo sguardo da Intimissimi, Tezenis e Yamamay e ho visto varie opzioni carine! Kimono, sottoveste, ciabattine e giarrettiera me li ha omaggiati l'atelier. Quindi semmai avrei bisogno di qualcosa di carino da abbinare allo slip per la sera quando andremo a dormire, pensavo a un babydoll carino oppure un body o un corpetto, oppure potrei riutilizzare la sottoveste. Prossima volta andrò a provare qualcosa in negozio per farmi un'idea.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio a dentro le coppe, però non mi sento molto sicura e a mio agio gli farò mettere un mio regiseno molto sottile così mi sento più a mio agio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io no reggiseno perchè ho il seno piccolo e bastano le coppe incorporate nell'abito. Come slip penso a qualcosa di classico in pizzo, il mio abito è abbastanza classico e non troppo aderente come lineaSmiley smile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per delle coulottes taglio laser,essendo un sirena…non so ancora se indosserò o meno i collant,ma almeno un 20 denari,essendo ottobre,potrebbero starci…
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non necessità di reggiseno quindi ho scelto uno slip in seta grigio perla con un bordino in pizxo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te avevo le coppe già cucite, dunque non avevo bisogno del reggiseno. Come slip ho indossato una mutandina a vita alta taglio laser presa da Intimissimi! Comodissima e perfetta perché invisibile sotto il mio abito scivolato!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito aveva le coppe incorporate quindi ho preso un completino con gli slip modello comodo a culotte perchè era in programma il ciclo, a parte ne avevo preso un altro con uno slip più sgambato nel caso fosse arrivato in anticipo o ritardo. Entrambi gli slip erano ultra comodi visto che la gonna ampia non richiedeva niente senza cuciture Smiley winking Ti dico non sono andata a spendere chissà che, roba carina in bianco con pizzo nel caso si intravedeva qualcosa durante il servizio fotografico prima di vestirmi

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un completino color carne che posso riutilizzare sempre perché poi l reggiseno lo toglierò perché non mi servirà e invece sotto mi serve qualcosa di coprente perché avrò il ciclo 😂😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovessi avere il ciclo puoi anche metterti delle culotte così sei più serena, intanto sotto gli strati di tulle non si vede niente 😉
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anke il mio ha la gonna in tulle ampia e stavo propio pensando di prenderle degli slip in pizzo da intimissimi. Solo che facendo due calcoli rischio di avere il ciclo quel giorno e sono in crisi 😔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem come te per quanto riguarda le coppe del reggiseno incorporate, per quanto riguarda la parte sotto avendo un vestito con tulle e quindi non aderente ho preso delle semplicissime mutande di pizzo bianche da intimissimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione