Casarano, Lecce · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 2.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
195 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
195 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
199 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
199 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
309 giorni faSono alla ricerca di abiti da cerimonia per partecipare a un matrimonio o a un addio al nubilato, e mi chiedevo: voi dove li acquistate di solito? Online o in boutique fisiche? Se avete qualche sito o negozio da consigliare, scrivetemelo nei...
309 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
309 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
314 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
314 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
314 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
314 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
314 giorni faGrazie in anticipo. Quale colore preferite per i vestiti del bachelorette party?
314 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
329 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
330 giorni fa
330 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Fotografi garanzie ANFM